Convocazioni per supplenze dei presidi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per supplenze dei presidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per supplenze dei presidi

+2
ciko
Gorizia
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Gorizia Mar Set 10, 2013 4:19 pm

Come ogni anno mi ritrovo con più convocazioni nello stesso giorno, stessa ora, e altre più allettanti per i giorni successivi.

Se domani prendo una supplenza temporanea di 18 ore fino a fine ottobre e dopodomani invece ho la convocazione su sostegno fino al 30 giugno, posso prendere la prima e poi lasciarla in caso riesca a prendere il sostegno fino a fine anno il giorno successivo??

Altro quesito: se prendo una supplenza del Preside x sole 3 ore (una classe) sulla mia classe di concorso fino al 30 giugno posso poi completarla spezzando una cattedra da qualche altra parte nel caso avessi altre convocazioni?

Aiutatemi perché tutte queste convocazioni folli le ho domani e dopodomani!!

Gorizia

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da ciko Mar Set 10, 2013 4:50 pm

credo ti sia possibile tutto e mi unisco anch'io alle richieste....
ho convocazioni diciamo incomplete... in una non c'è elenco aspiranti, ma convocano su più posti e non credo proprio che io possa essere l'unica aspirante convocata, in più non c'è scritto se convocano per una cattedra piena o part time fino a 30 giugno su sostegno ( parlano di "posto" quindi presumo che è cattedra piena e per questo non hanno specificato le ore...)
anch'io comunque chiedo: se mi occupo su posto vacante comune o su supplenza con data certa, posso scegliere il sostegno fino a 30 giugno (sono senza specializzazione)?
su posti a supplenza in cui la titolare è in maternità obbligatoria, ciò deve essere specificato nella convocazione oppure possono trattarla alla stregua di una supplenza breve.(sono certa che le scuole mi stanno convocando su supplenze su maternità obb. o aspettative senza specificarlo)...mi chiarite per favore.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da adamo Mar Set 10, 2013 5:27 pm

@gorizia puoi lasciare 18h fine ottobre per sostegno 30/6. Puoi prendere le 3h e spezzare altra eventuale cattedra per cui confermo quello che dice ciko, è tutto possibile.
@ciko se ti occupi su chiamata da GE non puoi cambiarla con chiamata da GI eccetto il caso in cui da GE prendessi spezzone, in questa circostanza potresti lasciarlo per sostegno. Se invece hai supplenza da GI con data certa che non sia fne lezioni o oltre la puoi lasciare per il sostegno al 30/6 solo se il 30/6 è data del contratto e non la data probabile a cui arriverà il contratto dopo proroghe!
In altre parole se prendi supplenza breve non la puoi lasciare per un caso che sai si prorogherà fino a fine anno ma che comunque nel contratto riporta un'altra data

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da ciko Mar Set 10, 2013 8:10 pm

Grazie un'altra domanda.sono convocata su sostegno alle 15 di venerdì. Ma se decidessi di occuparmi in questi giorni potrei comunque accettare o siccome ho lavorato la mattina dì venerdì non posso?mi faranno il contratto da lunedì in caso?sapete come funziona?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da adamo Mar Set 10, 2013 8:16 pm

La convocazione è venerdì ma il contratto inizierà nei giorni seguenti, per cui puoi lavorare su altre supplenze nel frattempo e poi se ci sono le condizioni per lasciare la prima supplenza x la seconda lo si fa senza problemi.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da ciko Mer Set 11, 2013 9:13 am

Ok grazie per tutte le risposte. Ora sono più tranquilla!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Αρης Mer Set 11, 2013 2:30 pm

Salve un'informazione: accettando su A052 3 ore per completare l'orario si ha precedenza solo nell'Istituto di servizio o in generale solo per la A052 o per le altre classi a cascata in altre scuole?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Kle Mer Set 11, 2013 2:57 pm

adamo ha scritto:@gorizia puoi lasciare 18h fine ottobre per sostegno 30/6. Puoi prendere le 3h e spezzare altra eventuale cattedra per cui confermo quello che dice ciko, è tutto possibile.
@ciko se ti occupi su chiamata da GE non puoi cambiarla con chiamata da GI eccetto il caso in cui da GE prendessi spezzone, in questa circostanza potresti lasciarlo per sostegno. Se invece hai supplenza da GI con data certa che non sia fne lezioni o oltre la puoi lasciare per il sostegno al 30/6 solo se il 30/6 è data del contratto e non la data probabile a cui arriverà il contratto dopo proroghe!
In altre parole se prendi supplenza breve non la puoi lasciare per un caso che sai si prorogherà fino a fine anno ma che comunque nel contratto riporta un'altra data
Se da Ge prendi uno spezzone annuale (30 giungo) e poi ricevi da GI convocazione x il sostegno annuale puoi accettarlo (nn ho la specializzazione sul sostegno)?
Vi prego, rispondete, è importante!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da adamo Mer Set 11, 2013 3:34 pm

secondo me puoi solo completare

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Kle Mer Set 11, 2013 3:46 pm

adamo ha scritto:secondo me puoi solo completare
Grazie!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Kle Mer Set 11, 2013 4:00 pm

Adamo posso approfittare della tua preparazione???. ^_^

Mi hanno convocata insieme ad altre persone per 10 ore solo dal 16/09 al 30/09, non sono la prima ma se andassi domattina di persona la segreteria dovrebbe dirmi se è una maternità o una supplenza con alta probabilità di proroga? O può decidere di tacere la cosa?

Se accettassi e nel frattempo arrivivasse qualcosa che duri di più, potrei lasciare questo spezzone temporaneo vero?

Inoltre io ho uno spezzone da Gae di 11 ore... È legittimo chiedere di frazionare le 10 ore x consentirmi completamento orario?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Fedro Mer Set 11, 2013 4:27 pm

Salve, oggi ho ricevuto una convocazione tramite pec dove mi si chiede di presentarmi a scuola venerdì alle 9, la mia eventuale assenza sarà considerata una rinuncia. La supplenza a me interessa solo che non posso essere in sede prima di lunedì, posso delegare il preside? o devo rinunciare mio malgrado?
Grazie

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da adamo Mer Set 11, 2013 4:33 pm

@kle può decidere di tacere la cosa, la segreteria ti offrirà la supplenza così come è al momento senza prendersi responsabilità su eventuali proroghe.
avendo tu spezzone di 11, se conservi diritto al completamento (perché non hai scelto in presenza di cattedra né chiesto part-time) puoi arrivare a 18.
Potresti prendere fino a 7 ore dalla supplenza di 10 rispettando l'unicità dell'insegnamento. (se ci sono solo 2h per classe puoi prendere max 6 ore).
Puoi lasciare tali ore per supplenza a fine lezioni o oltre.

@fedro intanto puoi rispondere alla pec dicendo che sei disponibile e accetti e poi puoi delegare.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Fedro Mer Set 11, 2013 4:37 pm

Grazie Adamo

Fedro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Kle Mer Set 11, 2013 4:51 pm

adamo ha scritto:@kle può decidere di tacere la cosa, la segreteria ti offrirà la supplenza così come è al momento senza prendersi responsabilità su eventuali proroghe.
avendo tu spezzone di 11, se conservi diritto al completamento (perché non hai scelto in presenza di cattedra né chiesto part-time) puoi arrivare a 18.
Potresti prendere fino a 7 ore dalla supplenza di 10 rispettando l'unicità dell'insegnamento. (se ci sono solo 2h per classe puoi prendere max 6 ore).
Puoi lasciare tali ore per supplenza a fine lezioni o oltre.

@fedro intanto puoi rispondere alla pec dicendo che sei disponibile e accetti e poi puoi delegare.
Grazie mille!

Ultima cosa: ma per " cattedra o posto intero" alle convocazioni si intende la cattedra singola di 18 ore o anche quelle composte da vari spezzoni?
Ovvero: alle convocazioni non devi aver scelto spezzone in presenza d cattedra di 18 ore "originaria" o anche di quelle di 18 ore composte da più scuole o spezzoni?

Adamo secondo me dovresti diventare moderatore! ^_^
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per supplenze dei presidi Empty Re: Convocazioni per supplenze dei presidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.