UNIMARCONI QUALI SONO I MASTER TRASVERSALI PER INGEGNERI?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
UNIMARCONI QUALI SONO I MASTER TRASVERSALI PER INGEGNERI?
Sono laureato in ingegneria e vorrei fare un master trasversale di II livello.
Premetto che non capisco molto dell'insegnamento scolastico, mi sto addentrando ancora adesso.
Sul sito unimarconi.it non vengono specificati quelli trasversali, voi avete capito come riconoscerli?
PS Questo master può essere trasversale E SECONDO VOI può andar bene per chi è laureato in ingegneria?
http://www.unimarconi.it/scienze-formazione/dig
Grazie
Premetto che non capisco molto dell'insegnamento scolastico, mi sto addentrando ancora adesso.
Sul sito unimarconi.it non vengono specificati quelli trasversali, voi avete capito come riconoscerli?
PS Questo master può essere trasversale E SECONDO VOI può andar bene per chi è laureato in ingegneria?
http://www.unimarconi.it/scienze-formazione/dig
Grazie
rahorus- Messaggi : 45
Re: UNIMARCONI QUALI SONO I MASTER TRASVERSALI PER INGEGNERI?
Se è trasversale, vale per tutte le classi di concorso. Questo mi sembra che possa andare bene, se è di 1500 ore e 60 cfu.
Dec- Moderatore
Re: UNIMARCONI QUALI SONO I MASTER TRASVERSALI PER INGEGNERI?
si sono da 1500h e 60 cfu.
Avendo una laurea in ingegneria posso partecipare per più cdc quindi mi occorre un master trasversale per poter avere 3 punti in qualsiasi delle 3 classi di concorso CHE POSSO INSEGNARE.
La questione è che quelli dell'unimarconi mi hanno riferito che in quel link (http://www.unimarconi.it/scienze-formazione/scienze-educazione-mdid/310) i master di II livello sono tutti trasversali, però poi mi ha pure detto di non fare alcuni di quelli perchè erano professionalizzanti e non trasversali. Quindi mi ha messo in allarme...come si riconoscono quelli trasversali??
Quindi mi è sorto il dubbio e vorrei sapere se È la SIGLA (esempio: TIC, MSM, AME,PSE,EFC,TVS,MSD,PPS,LDM,FVS,PEI,ECC,TDE,DIG,BES,SEC) A IDENTIFICARE UN MASTER trasversale oppure c'è qualche altra cosa che devo vedere??
Rispondetemi è urgente, oggi scadono le iscrizioni
pa a chi potrei chiedere eventualmente al provveditorato?
Avendo una laurea in ingegneria posso partecipare per più cdc quindi mi occorre un master trasversale per poter avere 3 punti in qualsiasi delle 3 classi di concorso CHE POSSO INSEGNARE.
La questione è che quelli dell'unimarconi mi hanno riferito che in quel link (http://www.unimarconi.it/scienze-formazione/scienze-educazione-mdid/310) i master di II livello sono tutti trasversali, però poi mi ha pure detto di non fare alcuni di quelli perchè erano professionalizzanti e non trasversali. Quindi mi ha messo in allarme...come si riconoscono quelli trasversali??
Quindi mi è sorto il dubbio e vorrei sapere se È la SIGLA (esempio: TIC, MSM, AME,PSE,EFC,TVS,MSD,PPS,LDM,FVS,PEI,ECC,TDE,DIG,BES,SEC) A IDENTIFICARE UN MASTER trasversale oppure c'è qualche altra cosa che devo vedere??
Rispondetemi è urgente, oggi scadono le iscrizioni
pa a chi potrei chiedere eventualmente al provveditorato?
rahorus- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Che sigla hanno i master TRASVERSALI? TIC, MSM, AME,PSE,EFC,TVS,MSD,PPS,LDM,FVS,PEI,ECC,TDE,DIG,BES,SEC
» Corsi di perfezionamento/ Master: quali sono accreditati?
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARI - QUALI SONO UTILI?
» MASTER UNIMARCONI MSD
» Master Unimarconi
» Corsi di perfezionamento/ Master: quali sono accreditati?
» MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARI - QUALI SONO UTILI?
» MASTER UNIMARCONI MSD
» Master Unimarconi
Pagina 1 di 1