Sulle graduatorie regionali
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sulle graduatorie regionali
Salve a tutti,
avrei da sottoporvi due domande sulle graduatorie regionali:
1) l'anno scorso si è provveduto e depennare dalle GaE i nominativi che risultavano in ruolo; questo è stato fatto anche per le graduatorie regionali del concorso ordinario? Se si, chi è stato depennato, chiunque fosse in ruolo (di qualunque tipo) oppure solo quelli che risultavano in ruolo per la stessa classe di concorso?
2) so che non è possibile aggiornare il punteggio delle suddette graduatorie regionali; ma che dire delle preferenze? ad esempio il numero di figli a carico può esser aggiornato?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.
1) l'anno scorso si è provveduto e depennare dalle GaE i nominativi che risultavano in ruolo; questo è stato fatto anche per le graduatorie regionali del concorso ordinario? Se si, chi è stato depennato, chiunque fosse in ruolo (di qualunque tipo) oppure solo quelli che risultavano in ruolo per la stessa classe di concorso?
2) so che non è possibile aggiornare il punteggio delle suddette graduatorie regionali; ma che dire delle preferenze? ad esempio il numero di figli a carico può esser aggiornato?
prot1972- Messaggi : 11
Re: Sulle graduatorie regionali
prot1972 ha scritto:Salve a tutti,
1) l'anno scorso si è provveduto e depennare dalle GaE i nominativi che risultavano in ruolo; questo è stato fatto anche per le graduatorie regionali del concorso ordinario? No. Se si, chi è stato depennato, chiunque fosse in ruolo (di qualunque tipo) oppure solo quelli che risultavano in ruolo per la stessa classe di concorso?
2) so che non è possibile aggiornare il punteggio delle suddette graduatorie regionali; ma che dire delle preferenze? ad esempio il numero di figli a carico può esser aggiornato? Non lo so, ma non credo. Penso che si possa inserire solo il titolo di sostegno. Però aspetta altre risposte.
Dec- Moderatore
Re: Sulle graduatorie regionali
Grazie Dec,
non l'avevo specificato, ma in realtà io mi riferivo proprio all'elenco aggiuntivo del sostegno; per cui le mie domande le facevo su questo.
Inoltre nell'elenco pubblicato lo scorso anno nella mia regione alcuni nominativi (che non occupavano le prime posizioni) sono spariti; sono certo che NON sono passati in ruolo, e non credo che si tratti di depennamenti dovuti ad irregolarità perchè si tratta di circa 40 persone.
non l'avevo specificato, ma in realtà io mi riferivo proprio all'elenco aggiuntivo del sostegno; per cui le mie domande le facevo su questo.
Inoltre nell'elenco pubblicato lo scorso anno nella mia regione alcuni nominativi (che non occupavano le prime posizioni) sono spariti; sono certo che NON sono passati in ruolo, e non credo che si tratti di depennamenti dovuti ad irregolarità perchè si tratta di circa 40 persone.
prot1972- Messaggi : 11
Argomenti simili
» inserimento graduatorie istituti e prossime graduatorie regionali
» Da quale anno partiranno le graduatorie regionali?
» Graduatorie regionali concorso 1999-2000
» graduatorie aggiuntive regionali
» Da quale anno partiranno le graduatorie regionali?
» Graduatorie regionali concorso 1999-2000
» graduatorie aggiuntive regionali
Pagina 1 di 1