Info supplenza e convocazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info supplenza e convocazioni
Buon giorno. Ho ricevuto tramite Pec una proposta x eventuale supplenza su maternita' un mese fino ciirca meta' ottobre.
Avanti a me ci sono altre persone con analoga convocaz. Dal sindacato e tel. Da diverse segreterie ho saputo che la settimana prossima i dirigenti dovrebbero convocare sui posti vacanti e qualche posto in piu' di quelli che erano usciti alle precedenti convocazioni.
Nell 'email della pec c'e' scritto che se interessata mi devo presentare sabato mattina presso la loro scuola.
Cosa conviene fare?
Rispondere di non esser interessata... Infatti se dessi disponibilita' non e' detto che toccherebbe a me. Nel caso pero' mi presentassi e risultassi io la persona a cui dare la suppl risulterei occupata x le convocazioni dove spero di prendere qualcosa .E' cosi'?
Cortesemente mi date due dritte? E' un po' urgente.
Avanti a me ci sono altre persone con analoga convocaz. Dal sindacato e tel. Da diverse segreterie ho saputo che la settimana prossima i dirigenti dovrebbero convocare sui posti vacanti e qualche posto in piu' di quelli che erano usciti alle precedenti convocazioni.
Nell 'email della pec c'e' scritto che se interessata mi devo presentare sabato mattina presso la loro scuola.
Cosa conviene fare?
Rispondere di non esser interessata... Infatti se dessi disponibilita' non e' detto che toccherebbe a me. Nel caso pero' mi presentassi e risultassi io la persona a cui dare la suppl risulterei occupata x le convocazioni dove spero di prendere qualcosa .E' cosi'?
Cortesemente mi date due dritte? E' un po' urgente.
cliomisia- Messaggi : 2497
Re: Info supplenza e convocazioni
se la supplenza tocca a te puoi accettarla e poi se ti convocano per una fino al termine delle attività didattiche puoi lasciarla
catia.vicinanza- Messaggi : 85
Ma se x ipotesi toccasse a me la suppl.su maternita ' di un mese e il giorno in cui ci fossero le convocazioni x i posti rimanenti fino al30/06 io fossi in servizio e giustamente risultassi occupata potrei mollare quel giorno , ipotesi la classe x ed andare alla convocazione? Temo di no.
Cortesemente chi può darmi notizie certe in merito a ciò che ho scritto poco sopra?
Attendo con ansia.
Grazie
Cortesemente chi può darmi notizie certe in merito a ciò che ho scritto poco sopra?
Attendo con ansia.
Grazie
Ultima modifica di cliomisia il Gio Set 12, 2013 2:57 pm - modificato 1 volta.
basta mandare un fax, non preoccuparti non ti arrivano le convocazioni solo nel caso in cui tu abbia un contratto al 30 giugno o fino alla fine delle attività didattiche.
catia.vicinanza- Messaggi : 85
Leggo ora grazie della risposta.
Argomenti simili
» INFO CONVOCAZIONI
» info convocazioni at
» Info su eventuali convocazioni
» info su convocazioni
» INFO CONVOCAZIONI SUPPLENZE
» info convocazioni at
» Info su eventuali convocazioni