Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere?

3 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Empty Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere?

Messaggio Da enricastella Gio Set 12, 2013 5:50 pm

Premesso che la mia richiesta di accesso agli atti è stata contestuale al momento in cui ho saputo che mi avevano bocciata allo scritto, OGGI, 12 settembre, è arrivato il plico:
mi han dato voto complessivo 23, con tutti 6/10 in 3 quesiti e un 4/10.
Peccato che, leggendo la friglia di valutazione, io proprio trovo che DELIBERATAMENTE mi abbiano dato 6 in ogni ambito dei 3 componenti la griglia, in modo MECCANICO, in modo tale da dare appena insufficente, e poi mi abbiano stroncato un quesito dandomi in totale 12/40 ossia 4/10, che leggendo la griglia sono assolutamente implausibili!!

Che faccio!???

enricastella

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Empty Re: Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere?

Messaggio Da draghetto Gio Set 12, 2013 5:56 pm

Sulla griglia ci sono le firme di tutti i componenti della commissione?
Se si non credo ci sia molto da fare, tranne che rassegnarsi.
draghetto
draghetto

Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere? Empty Re: Accesso agli atti e completo disaccordo con il voto! Si può ricorrere?

Messaggio Da enricastella Gio Set 12, 2013 6:15 pm

sulle griglie vi sono 3 firme per ogni quesito valutato...L'unica cosa "formale" che non quadra è una firma sulla prima pagina in alto a sx che non appartiene a nessuno della commissione che ha firmato le griglie...Posso fare qualcosa?? (Sono tanto ma tanto tanto inca..ta)

enricastella

Messaggio Da enricastella Gio Set 12, 2013 6:16 pm

Vi giuro che la renderei pubblica a farvi valutare a voi colleghi di A346!!!
Ho sempre preso 30 e lode tutti gli esami e arrivano sti emeriti sconosciuti a cioccare sti voti...

enricastella

Messaggio Da draghetto Gio Set 12, 2013 6:28 pm

sulla valutazione non puoi far niente, come nessuno può toglierti i tuoi 30 e lode così nessuno può modificare il voto che ti è stato assegnato in base alla griglia. Se c'è una firma in più non conta ma se c'è una firma in me conta e come, vuol dire che la correzione non è stata collegiale così come deve essere. Il nome e il cv dei commissari dovrebbero essere pubblicati sul sito dell'USR.
draghetto
draghetto

Messaggio Da enricastella Gio Set 12, 2013 6:52 pm

grazie draghetto...sto smaltendo...grazie mille

enricastella

Messaggio Da lothar Gio Set 12, 2013 7:18 pm

enricastella ha scritto:con tutti 6/10 in 3 quesiti e un 4/10.
fa 22. Hanno pure sbagliato la somma.

lothar

Messaggio Da enricastella Gio Set 12, 2013 7:43 pm

potrei ricorrere su questo!!!
che han sbagliato la somma! Insomma, se mi seghi, voglio che tu mi dia il voto basso che mi merito!;)

enricastella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili