CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO?

4 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Empty CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO?

Messaggio Da perla985 Ven Set 13, 2013 9:32 am

sapete dopo quanti giorni dalla presa di servizio la scuola è tenuta a registrare il contratto..??

su istanze on line ancora non si vede...nulla io ho la nomina dal 9/9/2013

dopo 3 giorni accendendo su istanze on line si poteva visualizzare

ho chiamato anche il mef e m ha detto che a loro non risulta ancora

che mi consigliate di aspettare e poi chiamare lunedi la mia scuola?

sono in corso di aspi che non so come si interrompe...visto che il contratto non è stato inserito
e da quando ho capito per le altre scuole che ho in gi risulto disponibile perchè mi chiamano per supplenze brevi

forse a sistema risulto ancora disponibile...invece ho preso la nomina annuale fino al 30/6/2014

perla985

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Empty Re: CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO?

Messaggio Da scromo Ven Set 13, 2013 9:37 am

solitamente i contratti una volta inseriti dovrebbero essere immediatamente visibili se inoltre le scuole ti chiamano per supplenze brevi evidentemente ancora il contratto non è stato inserito nel sistema. Sollecita la segreteria. Per l'interruzione aspi hai 5 giorni di tempo dal momento dell'assunzione per comunicare la cessazione dello stato di disoccupazione compilando on line il modello ds56bis
scromo
scromo

CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO? Empty Re: CONTRATTO E ISTANZE ON LINE...COME E QUANDO VISUALIZZARLO?

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Set 13, 2013 11:27 am

Le segreterie talvolta sono mooolto lente! Se ti hanno già fatto firmare il contratto e consegnato copia di esso firmata dal DS, puoi sollecitarle.
Per l'aspi non so.

Persefone Fuxia

Messaggio Da din Ven Set 13, 2013 10:31 pm

Anch'io ho lo stesso problema!!!!!!....Ho preso l'incarico il 4/09/2013 e ancora non visualizzo il contratto!!! Di copia cartacea neanche l'ombra e le scuole mi chiamano per le supplenze, perché non compaio sul Sidi. Credo che sia la segreteria che non lo abbia ancora lavorato e lunedi la solleciterò!...La mia preoccupazione sono i tempi che si allungano per vedere lo stipendio!!!!!
E' sempre più avvilente questo lavoro....E' un continuo combattimento per un diritto scontato che ogni lavoratore ha!!!

din

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili