Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le sei ore per allattamento: a chi toccano?

3 partecipanti

Andare in basso

Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Empty Le sei ore per allattamento: a chi toccano?

Messaggio Da chiarastella Ven Set 13, 2013 4:17 pm

Salve ho bisogno di risolvere al più presto una questione: nell'istituto dove lavoro scuola secondaria di II grado c'è una docente di sostegno in allattamento, per cui ci sono da assegnare le 6 ore: in segreteria insistono che devono essere assegnate ai docenti di sostegno interni, io invece credo che debba esserci convocazione da graduatoria di istituto. Chi ha ragione? Mi potete dare riferimenti normativi? Eventualmente nel caso il Dirigente decida di assegnare le ore ai docenti interni della stessa area disciplinare, per decidere chi tra i docenti deve prendere le 6 ore, viene preso in considerazione il punteggio interno? Grazie

chiarastella

Torna in alto Andare in basso

Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Empty Re: Le sei ore per allattamento: a chi toccano?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 13, 2013 5:25 pm

chiarastella ha scritto:Salve ho bisogno di risolvere al più presto una questione: nell'istituto dove lavoro scuola secondaria di II grado c'è una docente di sostegno in allattamento, per cui ci sono da assegnare le 6 ore: in segreteria insistono che devono essere assegnate ai  docenti  di sostegno interni, io invece credo che debba esserci convocazione da graduatoria di istituto. Chi ha ragione? Mi potete dare riferimenti normativi? Eventualmente nel caso il Dirigente decida di assegnare le ore ai docenti interni della stessa area disciplinare, per decidere chi tra i docenti deve prendere le 6 ore, viene preso in considerazione il punteggio interno? Grazie
hai ragione tu

FRANCY2

Le sei ore per allattamento: a chi toccano? Empty Re: Le sei ore per allattamento: a chi toccano?

Messaggio Da chiarastella Ven Set 13, 2013 11:37 pm

grazie Francy 2 mi puoi dare riferimenti normativi da far vedere in segreteria? Il dirigente può
"decidere" di affidare le ore agli interni? Se sì ,si fa riferimento alla graduatoria interna o è sempre il dirigente a decidere a chi dare le sei ore?

chiarastella

Messaggio Da Disillusa Sab Set 14, 2013 8:39 am

dal mio punto di vista l'allattamento è simile al part time in quanto la titolare tiene alcune ore e ne cede altre e il part time non può essere dato agli interni

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili