autocertificazioni presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
autocertificazioni presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

autocertificazioni presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

autocertificazioni presa di servizio Empty autocertificazioni presa di servizio

Messaggio Da ermione Sab Set 14, 2013 12:06 am

Ragazzi scusate mi sta venendo un dubbio, mentre leggevo ho SCOPERTO la differenza tra stato di famiglia e nucle familiare ma scusate quando noi prendiamo servizio e sottoscriviamo le solite autocertificazioni generiche voi cosa inserite, io ho sempre pensato le persone che convivono anagraficamente ma vedo che per nucleo familiare non sempre s'intende questo.......e mi è vwnuto un dubbio in quanto ho una sorella non più fiscalmente a carico di mia madre ma convivente anagraficamente. Altro dubbio stupido: quando compilate il nucleo familiare o stato di famiglia vi inserite anche voi come dichiarante o non va messo? Scusate i dubbi che potranno sembrare sciocchi ma la burocrazia...............Grazie a chi vorrà aiutarmi
ermione
ermione

Torna in alto Andare in basso

autocertificazioni presa di servizio Empty Re: autocertificazioni presa di servizio

Messaggio Da Gariel Sab Set 14, 2013 8:35 am

Se hai già preso servizio presso la scuola fanno loro.
Altrimenti chiedi alle segretarie.
E poi nessuno ti farà mai storie sullo stato di famiglia...è che siamo troppo pignoli a volte!
Comunque chi dichiara va inserito

Gariel

autocertificazioni presa di servizio Empty Re: autocertificazioni presa di servizio

Messaggio Da ermione Lun Set 16, 2013 9:58 pm

Grazie, le scuole a volte sono un pò scortesi...io chiedo ma o non sanno oppure mi trattano come un'idiota! Come se non fosse lecito domandare...............
ermione
ermione

Messaggio Da Gariel Mar Set 17, 2013 1:53 pm

Alle scuole interessa più che altro per gli assegni familiari: quindi chi è libero può anche non compilarlo.

Gariel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili