alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?
Le chiedo gentilmente se alla domanda di trasferimento vanno anche allegati i certificati di servizio perchè la mia segreteria mi dice che non sono necessari basta inserire l'allegato di dichiarazione servizi sia di ruolo che di preruolo.Grazie Oliviera
oliviera- Messaggi : 9
Re: alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?
oliviera ha scritto:Le chiedo gentilmente se alla domanda di trasferimento vanno anche allegati i certificati di servizio perchè la mia segreteria mi dice che non sono necessari basta inserire l'allegato di dichiarazione servizi sia di ruolo che di preruolo.Grazie Oliviera
Giusto, non sono necessari, dichiara tutto nell'allegato D.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» certificati di servizio da allegare o consegnare insieme alla domanda di mobilità?
» Allegati alla domanda di mobilità
» Ma la domanda di mobilità delle superiori dopo l'invio on-line va anche stampata e portata alla scuola di servizio?
» I CERTIFICATI ATTESTANTI I TITOLI D STUDIO VANNO ALLEGATI INSIEME AL DOC. D'IDENTITà?
» Mobilita' : domanda di trasferimento da ambito alla scuola in cui si è in servizio
» Allegati alla domanda di mobilità
» Ma la domanda di mobilità delle superiori dopo l'invio on-line va anche stampata e portata alla scuola di servizio?
» I CERTIFICATI ATTESTANTI I TITOLI D STUDIO VANNO ALLEGATI INSIEME AL DOC. D'IDENTITà?
» Mobilita' : domanda di trasferimento da ambito alla scuola in cui si è in servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1