da sostegno medie a sostegno superiore: ancora dubbi
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
da sostegno medie a sostegno superiore: ancora dubbi
gent.mi moderatori,
scusatemi, ho ancora una domanda:
studiando il CCN sulla mobilità leggo alla nota 7 del Capo V art.26:
7. I docenti titolari su posto di sostegno, pur se soggetti al vincolo quinquennale, possono
partecipare alle operazioni di mobilità per passaggio di ruolo su posti di sostegno di ordine e
grado diversi. I docenti che ottengono il passaggio di ruolo su posti di sostegno hanno l'obbligo
di permanervi per un quinquennio. Ovviamente, i docenti di sostegno che non abbiano terminato
il quinquennio di permanenza non possono chiedere di partecipare ai passaggi di ruolo su posti
di tipo comune e su classi di concorso, fino al compimento del quinquennio.
come interpretare: da ad00 a ad02 riparte il quinquennio o la nota si riferisce al posto comune?
Grazie,
Claudia
scusatemi, ho ancora una domanda:
studiando il CCN sulla mobilità leggo alla nota 7 del Capo V art.26:
7. I docenti titolari su posto di sostegno, pur se soggetti al vincolo quinquennale, possono
partecipare alle operazioni di mobilità per passaggio di ruolo su posti di sostegno di ordine e
grado diversi. I docenti che ottengono il passaggio di ruolo su posti di sostegno hanno l'obbligo
di permanervi per un quinquennio. Ovviamente, i docenti di sostegno che non abbiano terminato
il quinquennio di permanenza non possono chiedere di partecipare ai passaggi di ruolo su posti
di tipo comune e su classi di concorso, fino al compimento del quinquennio.
come interpretare: da ad00 a ad02 riparte il quinquennio o la nota si riferisce al posto comune?
Grazie,
Claudia
patpat- Messaggi : 20
Re: da sostegno medie a sostegno superiore: ancora dubbi
mi sembra di capire che riguarda tutti i passaggi di ruolo, quindi anche quelli su sostegno da un grado di scuola all'altro, solo per i passaggi di cattedra non è specificato che il conto del quinquiennio riparte
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» passaggio da sostegno medie a sostegno superiore
» Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune
» dubbi domanda di trasferimento sostegno medie
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
» Help dubbi trasferimento da sostegno superiore a posto comune
» dubbi domanda di trasferimento sostegno medie
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» Assunto su potenziamento A030 (scuole medie) ma ablitato anche per A029 (superiori). Vorrei lavorare alle medie ma nella scelta dell'ambito devo considerare anche la possibilità di poter essere chiamato in una scuola superiore ???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1