sede carceraria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sede carceraria
Salve,
per le prossime domande di trasferimento pensavo di inserire nella lista dei desiderata una sede carceraria. Qualcuno sa dirmi se avendo ottenuto il trasferimento su sede carceraria c'è, negli anni successivi, poi la possibilità di essere trasferiti su altra sede con una qualche preferenza?
grazie
per le prossime domande di trasferimento pensavo di inserire nella lista dei desiderata una sede carceraria. Qualcuno sa dirmi se avendo ottenuto il trasferimento su sede carceraria c'è, negli anni successivi, poi la possibilità di essere trasferiti su altra sede con una qualche preferenza?
grazie
agf- Messaggi : 11
Re: sede carceraria
agf ha scritto:Salve,
grazie
Appartiene ai ruoli speciali hai il titolo?
mariland- Messaggi : 2341
quale titolo?
Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.
agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.
Perchè nel decreto parla di ruoli speciali per l'insegnamento carcerario e se non sbaglio si deve possedere un titolo speciale rilasciato dal Ministero della Giustizia a seguito di un corso.
mariland ha scritto:agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.
Perchè nel decreto parla di ruoli speciali per l'insegnamento carcerario e se non sbaglio si deve possedere un titolo speciale rilasciato dal Ministero della Giustizia a seguito di un corso.
Nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed
A.T.A. per l’a.s. 2011/2012 leggo che sono a disposizione per i movimenti del personale anche i "posti attivati presso strutture carcerarie (con esclusione di quelli della scuola primaria, per i quali esiste il ruolo speciale)". Quindi il titolo speciale è richiesto solo per la scuola primaria.
C'è qualcuno che ha insegnato nelle sedi carcerarie e sa come sono regolati i trasferimenti? Se si viene assegnato a una sede carceraria questo, negli anni successivi, dà diritto a una qualche precedenza per ritornare su posti "normali"?
Ah capito per gli altri ordini di scuola allora non so. Mi spiace.agf ha scritto:mariland ha scritto:agf ha scritto:Non ho il titolo. Di quale titolo si tratta? Nella lista delle sedi c'è un centro territoriale che comprende anche una sede carceraria. Quindi nei centri territoriali si può insegnare senza alcun titolo particolare ho pensato che lo stesso è per il carcere.
Nel Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed
A.T.A. per l’a.s. 2011/2012 leggo che sono a disposizione per i movimenti del personale anche i "posti attivati presso strutture carcerarie (con esclusione di quelli della scuola primaria, per i quali esiste il ruolo speciale)". Quindi il titolo speciale è richiesto solo per la scuola primaria.
C'è qualcuno che ha insegnato nelle sedi carcerarie e sa come sono regolati i trasferimenti? Se si viene assegnato a una sede carceraria questo, negli anni successivi, dà diritto a una qualche precedenza per ritornare su posti "normali"?
Argomenti simili
» AP su sede carceraria
» Sede carceraria è fase C
» Utilizzazione sede carceraria
» Priorità sede carceraria
» RUOLO SPECIALE sede carceraria
» Sede carceraria è fase C
» Utilizzazione sede carceraria
» Priorità sede carceraria
» RUOLO SPECIALE sede carceraria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1