plessi della stessa scuola in 2 comuni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
plessi della stessa scuola in 2 comuni
ho accettato un incarico di 9 h dall'usp in 2 plessi di un unico istituto comprensivo che si trovano in 2 comuni diversi tra loro e diversi anche rispetto a quello a cui appartiene il plesso centrale dell'istituto comprensivo stesso.
ho raggiunto il limite max dei 2 comuni per eventuali altre supplenze o, appartenendo ad un unico I.C., vengono conteggiate come unica sc? in ogni caso potrei accettare supplenze nel plesso centrale?
grazie
ho raggiunto il limite max dei 2 comuni per eventuali altre supplenze o, appartenendo ad un unico I.C., vengono conteggiate come unica sc? in ogni caso potrei accettare supplenze nel plesso centrale?
grazie
mariamari- Messaggi : 564
Re: plessi della stessa scuola in 2 comuni
Temo che siano due comuni diversi. Puoi accettare supplenze nel plesso centrale se risulti in posizione utile in graduatoria d'istituto per l'eventuale supplenza.
ma al plesso centrale mi hanno detto ke nn posso accettare supplenze presso di loro perchè sarebbe un terzo comune...è così?
aaah un terzo plesso? non avevo capito ho letto troppo in fretta scusa. In effetti 3 comuni non è possibile purtroppo.
ke fregatura!!!
mi spiace ma adesso anche tu potesti e dovresti lottare nei modi e con le armi che ritieni adeguate affinchè QUESTO LIMITE DEI 2 COMUNI E 3 SCUOLE SI DICHIARI ABOLITO perchè finalmente qualche sindacato o qualche illustre politicante si è reso conto che è una min-chia-ta (si può dire?)
anche io decenni fa presi 2 ore in una scuola media di montagna e 2 in un paesino con forse 1000 abitanti compresi gli animali....naturalmente rimasi con 4 ore tutto l'anno....
illuminiamoci e cominciamo a lottare per questioni moooolto pratiche, come ad esempio questa!!
anche io decenni fa presi 2 ore in una scuola media di montagna e 2 in un paesino con forse 1000 abitanti compresi gli animali....naturalmente rimasi con 4 ore tutto l'anno....
illuminiamoci e cominciamo a lottare per questioni moooolto pratiche, come ad esempio questa!!
stefanik- Messaggi : 96
stefanik hai ragione, ma quali sono queste armi??
Argomenti simili
» GPS - Scuola con 3 plessi in comuni diversi
» Più contratti continuativi nella stessa scuola di servizio per malattia della titolare della cattedra
» Si possono accettare chiamate da tre comuni della stessa prov.
» Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia
» precedenza nella scelta della CATTEDRA in una stessa scuola con legge 104
» Più contratti continuativi nella stessa scuola di servizio per malattia della titolare della cattedra
» Si possono accettare chiamate da tre comuni della stessa prov.
» Numero di cattedre per i trasferimenti tra comuni della stessa provincia
» precedenza nella scelta della CATTEDRA in una stessa scuola con legge 104
Pagina 1 di 1