il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi

Andare in basso

il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi Empty il provveditorato della mia provincia come al solito non sa rispondermi

Messaggio Da pikasso1983 Lun Set 16, 2013 5:45 pm

speriamo almeno voi sappiate rispondermi...... sono davvero in crisi..... sono titolare di riserva N , ora nella mia classe di concorso ci sono 43 posti disponibili per i riservisti la percentuale di immissione in ruolo di riservisti è stata del 50% ora sono stati fatti 2 ruoli di cui 1 è stato dato ad una riservista la dirigente del provveditorato sostiene che la percentuale è stata saturata (43-1=42) e quindi per gli incarichi annuali i riservisti non hanno diritto ma io mi chiedo come sia possibile questo visto che l'anno scorso ogni 7 veniva chiamato un riservista per un incarico annuale ???? vi ringrazio in anticipo per la risposta

pikasso1983

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili