servizio due province
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio due province
In questo articolo http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio si legge:
"III fascia delle Graduatorie ad esaurimento"
Dall'a.s. 2003/2004 non è possibile far valutare servizio svolto contemporaneamente in più classi di concorso".
Quindi se si svolge servizio in un anno scolastico su due province diverse con incarichi da GI e MAD si potrà far valutare il servizio svolte su due province? Grazie.
Dall'a.s. 2003/2004 non è possibile far valutare servizio svolto contemporaneamente in più classi di concorso".
Quindi se si svolge servizio in un anno scolastico su due province diverse con incarichi da GI e MAD si potrà far valutare il servizio svolte su due province? Grazie.
puer- Messaggi : 741
giulia boffa- Admin
Re: servizio due province
la parte che hai citato non è coerente con il titolopuer ha scritto:In questo articolo http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-calcolo-rapido-del-punteggio-e-valutazione-del-servizio si legge:
dovresti spiegarci il caso concreto
lallaorizzonte- Moderatore
In generale, da gi e mad si può lavorare su due provine?
precary80- Messaggi : 2100
Anche io ho un dubbio simile; ho avuto 13 ore da GE sulla secondaria di primo grado 043 in una provincia, mentre le Gi le ho su una provincia diversa, vicina, e su un'altra classe di concorso, 051 scuola secondaria di secondo grado. Posso completare?
pescetto- Messaggi : 2
Il regolamento delle supplenze all'art 4 punto due dice: '....Per il personale docente della scuola secondaria il completamento dell'orario di cattedra può realizzarsi per tutte le classi di concorso, sia di primo che di secondo grado, sia cumulando ore appartenenti alla medesima classe di concorso sia con ore appartenenti a diverse classi di concorso ma con il limite rispettivo di massimo tre sedi scolastiche e massimo due comuni, tenendo presente il criterio della facile raggiungibilità.'
pescetto- Messaggi : 2
Questo però non esclude che altre parti di normativa vietino di lavorare in due province
precary80- Messaggi : 2100
Argomenti simili
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Graduatorie d'Istituto - modello A2 - titolo di servizio - servizio prestato come esperto
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» data fine servizio nei titoli di servizio - anno scolastico 2019-2020
» Graduatorie d'Istituto - modello A2 - titolo di servizio - servizio prestato come esperto
Pagina 1 di 1