6 h fino al 30/06, ma fino a avente diritto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
6 h fino al 30/06, ma fino a avente diritto
Ieri ho preso una supplenza di 6 ore. La preside mi ha detto che si tratta di spezzone residuo fino al 30 giugno, ma mi hanno fatto un contratto fino ad avente diritto perchè ancora non hanno avuto il fax ufficiale del provveditorato che gli restituisce le ore, ma che per telefono lo stesso provveditorato gliele ha informalmente ridate; mi ha assicurato che appena riceverà la risposta ufficiale il contratto diventerà al 30 giugno. Ma a me sono venuti mille dubbi: non è che il provveditorato se le può riprendere? Quanto ci vuole normalmente perchè venga ufficializzata la cosa?
carla2010- Messaggi : 140
Re: 6 h fino al 30/06, ma fino a avente diritto
Non ti avvitare sulle ansie.
In ogni caso, visto che (correttamente) ti hanno fatto il contratto fino ad A.D. sappi che puoi abbandonare senza penalizzazioni per una supplenza a data certa.
Il Provveditorato non solo ha restituito le ore, ma NON può assegnarle come spezzone, anche alle convocazioni, perchè inferiori alle 7.
Di solito gli USP mettono sul sito la comunicazione che gli spezzoni sono stati restituiti agli Istituti
In ogni caso, visto che (correttamente) ti hanno fatto il contratto fino ad A.D. sappi che puoi abbandonare senza penalizzazioni per una supplenza a data certa.
Il Provveditorato non solo ha restituito le ore, ma NON può assegnarle come spezzone, anche alle convocazioni, perchè inferiori alle 7.
Di solito gli USP mettono sul sito la comunicazione che gli spezzoni sono stati restituiti agli Istituti
giulianova- Messaggi : 1341
bisogna però indagare se le 6 ore sono già state proposte ai docenti interni, che ne avrebbero diritto prima del reclutamento dalle graduatorie
lallaorizzonte- Moderatore
Ai docenti interni sono state proposte, ma nessuno le voleva. Il csa usa questi spezzoni spesso per formare cattedre orario esterne... per questo ho paura che qualora gli servisse se lo riprenda.
Sul sito dell'usp non c'è nessun avviso di tal genere.... posso stare tranquilla lo stesso?
Sul sito dell'usp non c'è nessun avviso di tal genere.... posso stare tranquilla lo stesso?
carla2010- Messaggi : 140
No, chiuse le operazioni, non si possono inventare altre COE.
No fear...
No fear...
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
Pagina 1 di 1