aiuto convocazione e prima ora in classe contemporanee
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto convocazione e prima ora in classe contemporanee
Salve, avrei bisogno di un aiutino. Sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto, oggi mi sono arrivate due convocazioni con data, una fino al 31 agosto, supplenza sulla quale sto lavorando, e l'altra fino al 30 di giugno. Le domande sono due:
1) Posso scegliere la supplenza più breve o debbo prendere per forza quella più lunga perché ci sto già lavorando?
2) Ho entrambe le convocazioni alle ore 7, 30 ed alle ore 8,00 avrei lezione, come mi debbo comportare? Fisicamente mi conviene andare alla scuola che mi interessa di più o debbo andare in quella nella quale già sto lavorando? Se dovessi andare nella scuola presso la quale non lavoro e le convocazioni si dovessero protrarre oltre le ore 8, 00 inizio della lezione, cosa dovrò fare? Per cortesia aiutatemi sono un po' confusa.
1) Posso scegliere la supplenza più breve o debbo prendere per forza quella più lunga perché ci sto già lavorando?
2) Ho entrambe le convocazioni alle ore 7, 30 ed alle ore 8,00 avrei lezione, come mi debbo comportare? Fisicamente mi conviene andare alla scuola che mi interessa di più o debbo andare in quella nella quale già sto lavorando? Se dovessi andare nella scuola presso la quale non lavoro e le convocazioni si dovessero protrarre oltre le ore 8, 00 inizio della lezione, cosa dovrò fare? Per cortesia aiutatemi sono un po' confusa.
licoride- Messaggi : 201
Re: aiuto convocazione e prima ora in classe contemporanee
sei stai lavorando fino ad a.d. puoi tranquillamente accettare la supplenza che più ti aggrada sia essa quella al 31/08 sia essa quella al 30/6. chiaramente ti recherai alla scuola nella quale hai intenzione di stipulare il contratto salvo poi comunicare all'altra scuola l'avvenuta presa di servizio
scromo- Messaggi : 982
non del tutto corretto... avresti lezione alle 8 se prendessi la supplenza (sulla quale stai lavorando) ma in realtà, facendo la nuova nomina, a meno che tu non sceglerai quella supplenza, la lezione delle 8 non spetterà a te ma a chi verrà nominato ;-)licoride ha scritto:
2) Ho entrambe le convocazioni alle ore 7, 30 ed alle ore 8,00 avrei lezione, come mi debbo comportare?
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Grazie tante per avermi risposto.
licoride- Messaggi : 201
Argomenti simili
» AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso
» AIUTO per convocazioni contemporanee
» Prima supplenza e certificati
» convocazione gps 24 ore prima
» prima convocazione, help!
» AIUTO per convocazioni contemporanee
» Prima supplenza e certificati