DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO?

+2
fradacla
Dec
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Empty DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO?

Messaggio Da Ospite Mer Set 18, 2013 11:53 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
non sono nuova sul forum, in realtà avevo un account di cui ho perso la password e non riesco a recuperarla (ma questo è un altro discorso..).
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Sono stata convocata per una supplenza annuale sulla A042 per un totale di 21 ore settimanali... bellissimo direte... si è bello, peccato che questa chiamata è arrivata proprio adesso che ho un contratto di apprendistato presso una azienda privata vicino casa.
La mia è una richiesta per un consiglio sul da farsi: secondo voi mi conviene accettare e lasciare un contratto nel privato oppure me ne sto dove sono?
dimenticavo di dirvi che sono in terza fascia e dunque non sono abilitata... non mi spiego innanzi tutto la chiamata annuale da 3fascia (non me lo aspettavo, perchè in 3 anni da quando ho fatto la domanda non era mai successo)..
il mio più grande dubbio è: se accetto e mi danno i 12 punti , poi il prossimo anno quante speranze ho che mi richiamino per una supplenza annuale visto che si faranno le nuove graduatorie?
spero possiate consigliarmi... sono indecisa al massimo..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO..ACCETTO OPPURE NO?

Messaggio Da circo Gio Set 19, 2013 2:25 pm

giovane_informatica ha scritto:cmq vi volevo aggiornare che ho dato la mia disponibilità via mail ma non mi ha telefonato nessuno... strano, quello prima di me lavora da un'altra parte quindi doveva essere la mia supplenza... vi immaginate se mi sono fatta tutte queste paranoie e alla fine ha accettato quello prima di me?? ahahahhahahahha
La disponibilità via mail temo non conti, devi essere presente alla convocazione o mandare delega con documento d'identità o tramite fax o tramite PEC che ha valore ufficiale.

Circo

circo

Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2013 2:27 pm

non credo sia come dici, nella mail è chiaramente scritto di dare conferma via mail ordinaria, non tramite posta certificata. comunque provo a telefonare a scuola

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2013 2:28 pm

Ma no, per le GI va bene la mail. Se vogliono la presenza o delega lo scrivono, ma quest'anno le convocazioni stanno arrivando senza richiesta di presenza alla convocazione. A me addirittura non le stanno mandando nemmeno alla pec ma a una mail normale.
circo ha scritto:
giovane_informatica ha scritto:cmq vi volevo aggiornare che ho dato la mia disponibilità via mail ma non mi ha telefonato nessuno... strano, quello prima di me lavora da un'altra parte quindi doveva essere la mia supplenza... vi immaginate se mi sono fatta tutte queste paranoie e alla fine ha accettato quello prima di me?? ahahahhahahahha
La disponibilità via mail temo non conti, devi essere presente alla convocazione o mandare delega con documento d'identità o tramite fax o tramite PEC che ha valore ufficiale.

Circo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili