Da docente ad assistente
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da docente ad assistente
Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria di ruolo dal 2009.
Vorrei sapere la procedura da seguire per passare al ruolo come assistente amministrativo.
Grazie.
Vorrei sapere la procedura da seguire per passare al ruolo come assistente amministrativo.
Grazie.
Vox- Messaggi : 130
Re: Da docente ad assistente
sei un docente dichiarato inidoneo??
se non lo sei, non mi pare ci sia una particolare procedura, ma fare come tutti noi devi inserirti nelle graduatorie di 3 fascia ATA x la qualifica di AA, puoi inserire il punteggio, fare le supplenze e una volta accumulati i 24 mesi di servizio puoi inserirti in 1 fascia, poi continuare a fare supplenze e aspettare perchè si spera che il ruolo un giorno arriverà.....
non devi licenziarti ma semplicemente congelare il tuo posto per il periodo della supplenza........
se ho detto una baggianata correggetemi!!!
se non lo sei, non mi pare ci sia una particolare procedura, ma fare come tutti noi devi inserirti nelle graduatorie di 3 fascia ATA x la qualifica di AA, puoi inserire il punteggio, fare le supplenze e una volta accumulati i 24 mesi di servizio puoi inserirti in 1 fascia, poi continuare a fare supplenze e aspettare perchè si spera che il ruolo un giorno arriverà.....
non devi licenziarti ma semplicemente congelare il tuo posto per il periodo della supplenza........
se ho detto una baggianata correggetemi!!!
minniemouse- Messaggi : 2589
Se non sei inidoneo sei un folle!
pturci- Messaggi : 86
amico mio non si può dire sempre ciò che pensi!!!!:-))pturci ha scritto:Se non sei inidoneo sei un folle!
Confermo quanto detto da minniemouse. Il percorso da seguire è quello standard, ovvero inserimento in terza fascia e scalata infinita. Non c'è, allo stato attuale, una scorciatoia per passare ai ruoli A.T.A... (questione inidonei a parte).
Antonio22- Messaggi : 702
Grazie a tutti voi per le vostre risposte e relativi commenti!