ANCORA SU ALLEG D - STAMPA BOZZA
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ANCORA SU ALLEG D - STAMPA BOZZA
Guarda caso i dubbi si moltiplicano ed eccone altri due (giusto per non perdere l'allenamento!):
1) Sono stata immessa il 1 sett 2010 ed ho 6 anni di preruolo. Nell'allegato D, devo compilare il punto 1 oppure no? Se si, devo sicuramente indicare quando e per effetto di quale DDG sono stata immessa e poi? Devo scrivere qui cche l'anzianità complessiva è di 6 anni oppure lo devo indicare solo al punto 3 (anzianità pre-ruolo?)
Io avevo pensato di compliare al punto 1 la data dell'immissione e al punto 3 i 6 anni di pre-ruolo con annessa specifica dei servizi svolti. Voi che dite?
2) quando stampo la bozza (ho fatto una prova, non ho ancora inviato la domanda) non risulta io abbia inoltrato gli allegati. E' "normale" o c'è qualcosa che non va?
Grazie
1) Sono stata immessa il 1 sett 2010 ed ho 6 anni di preruolo. Nell'allegato D, devo compilare il punto 1 oppure no? Se si, devo sicuramente indicare quando e per effetto di quale DDG sono stata immessa e poi? Devo scrivere qui cche l'anzianità complessiva è di 6 anni oppure lo devo indicare solo al punto 3 (anzianità pre-ruolo?)
Io avevo pensato di compliare al punto 1 la data dell'immissione e al punto 3 i 6 anni di pre-ruolo con annessa specifica dei servizi svolti. Voi che dite?
2) quando stampo la bozza (ho fatto una prova, non ho ancora inviato la domanda) non risulta io abbia inoltrato gli allegati. E' "normale" o c'è qualcosa che non va?
Grazie
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: ANCORA SU ALLEG D - STAMPA BOZZA
tortacaprese ha scritto:Guarda caso i dubbi si moltiplicano ed eccone altri due (giusto per non perdere l'allenamento!):
1) Sono stata immessa il 1 sett 2010 ed ho 6 anni di preruolo. Nell'allegato D, devo compilare il punto 1 oppure no? Se si, devo sicuramente indicare quando e per effetto di quale DDG sono stata immessa e poi? Devo scrivere qui cche l'anzianità complessiva è di 6 anni oppure lo devo indicare solo al punto 3 (anzianità pre-ruolo?) Al punto 1 devi si indicare quando e per effetto di quale decreto e di avere un'anzianità di servizio paria ad anni zero in quanto l'anno in corso non conta. Nel punto 3 indichi gli anni di pre-ruolo, quindi 6.
Io avevo pensato di compliare al punto 1 la data dell'immissione e al punto 3 i 6 anni di pre-ruolo con annessa specifica dei servizi svolti. Voi che dite? Si devi fare così.
2) quando stampo la bozza (ho fatto una prova, non ho ancora inviato la domanda) non risulta io abbia inoltrato gli allegati. E' "normale" o c'è qualcosa che non va? Da me subito dopo la sezione C, quella dei DATI ANAGRAFICI c'è il riquadro DOCUMENTI ALLEGATI con dei numeri e da me al numero 1 e 2 porta : Allegato D e Dichiarazione personale, ma ovviamente non trovi l'allegato ma viene indicato che l'hai inserito.
Grazie
mariland- Messaggi : 2341
mi sono espressa male, intendevo proprio che dopo il quadro C non risulta nessun allegato e mi pare strano. ora provo ad annullare gli allegati e a ri-allegare ....
grazie sempre per l'aiuto, questo forum è fantastico, ci si sente "supportati" in continuazione!
grazie sempre per l'aiuto, questo forum è fantastico, ci si sente "supportati" in continuazione!
tortacaprese ha scritto:mi sono espressa male, intendevo proprio che dopo il quadro C non risulta nessun allegato e mi pare strano. ora provo ad annullare gli allegati e a ri-allegare ....
Secondo me è giusto così, l'importante è che compaia nella sezione, siccome è una stampa è inutile che venga inserito anche l'allegato che in teoria tu hai già. ALmeno io la vedo così.
non dico che debba essere inserito l'allegato, dico che debba risultare che l'utente l'abbia allegato! Ora riprovo e vedo che cosa succede
tortacaprese ha scritto:non dico che debba essere inserito l'allegato, dico che debba risultare che l'utente l'abbia allegato! Ora riprovo e vedo che cosa succede
Non riesco a capire :-(, se nella sezione ALLEGATI della stampa di bozza sono mensionati vuol dire che li abbiamo allegati no?A me in quella sezione dice che ho inserito quegli allegati.
è proprio questo il problema a me nella sezione ALLEGATI della bozza (sotto al quadro c, nello spazio denominato "documenti allegati" )non compare niente....
tortacaprese ha scritto:è proprio questo il problema a me nella sezione ALLEGATI della bozza (sotto al quadro c, nello spazio denominato "documenti allegati" )non compare niente....
Ah ecco allora si devi vedere come mai, non avevo capito scusa. Hai riprovato a cancellarli e rimetterli?
si, dopo un paio di tentativi.....E' APPARSOOOOOOO!!!!!!!!
tortacaprese ha scritto:si, dopo un paio di tentativi.....E' APPARSOOOOOOO!!!!!!!!
Evviva!
Argomenti simili
» Programmi (uscita bozza alleg. A): se dobbiamo sapere tutto questo allora addio
» Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio
» compilare alleg. F per rientro sc. titolarità?
» alleg D1 sezione A: quale indirizzo di posta elettronica inserire?
» stampa allegati.....
» Help: nella stampa della bozza non compaiono comune e scuola di servizio
» compilare alleg. F per rientro sc. titolarità?
» alleg D1 sezione A: quale indirizzo di posta elettronica inserire?
» stampa allegati.....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1