urgente! caricamento punti
+3
Maryangel
adamo
miss sparrow
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente! caricamento punti
Buongiorno! ho una domanda piuttosto urgente perchè sono stata appena contattata e devo dare una risposta rapida! sono stata contattata per 2 h settimanali per la scuola media; io però sto caricando i punti alle superiori, il mio quesito è: al rinnovo graduatorie possono caricare i 12 punti delle medie alle superiori?
grazie
grazie
miss sparrow- Messaggi : 1335
Re: urgente! caricamento punti
carichi 12 alle medie o 6 alle superiori in GE;
carichi 12 alle medie e 6 alle superiori in GI.
@adamo
vuoi dire che se lavoro su infanzia posso caricare il punteggio anche su primaria dimezzandolo?
12 punti su infanzia e 6 su primaria in GE e in GI?
Cavoli se si può fare ho perso un sacco di punti in questi anni .... Posso "recuperarli" nel prossimo aggiornamento?
vuoi dire che se lavoro su infanzia posso caricare il punteggio anche su primaria dimezzandolo?
12 punti su infanzia e 6 su primaria in GE e in GI?
Cavoli se si può fare ho perso un sacco di punti in questi anni .... Posso "recuperarli" nel prossimo aggiornamento?
Maryangel- Messaggi : 2960
Se si vuole incentivare solo una delle due cdc? Per es se si ha più punteggio alle superiori si possono inserire i 6 punti solo lì?adamo ha scritto:carichi 12 alle medie o 6 alle superiori in GE;
angie- Messaggi : 2687
Carichi 12 punti sulla cdc in cui hai fatto servizio specifico e/o la metà (6) nelle altre cdc in cui sei iscritta
Atene- Messaggi : 2438
Ma posso aggiornare il punteggio degli anni precedenti al 2011, che non ho caricato? Oppure quei punti li ho persi? Grazie.Atene ha scritto:Carichi 12 punti sulla cdc in cui hai fatto servizio specifico e/o la metà (6) nelle altre cdc in cui sei iscritta
Maryangel- Messaggi : 2960
Il servizio svolto viene valutato una sola volta, per cui se non ti è stato mai valutato lo puoi indicare.
quindi è sicuro che se una persona lavora si su medie che su superiori in GI può aggiornare il punteggio 12+6 giusto?
kittyprofe83- Messaggi : 102
Solo per togliermi il dubbio, ma il punteggio di primaria o infanzia si può caricare anche se minimamente nelle graduatorie delle superiori ?
O funziona infanzia/ primaria, medie/ superiori ?
Grazie.
O funziona infanzia/ primaria, medie/ superiori ?
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Argomenti simili
» caricamento punti
» caricamento punti da III a II fascia delle graduatorie d'istituto
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» GPS URGENTE: possibili errori nel caricamento dei servizi con conseguente penalizzazione nella graduatoria ADSS
» urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!
» caricamento punti da III a II fascia delle graduatorie d'istituto
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» GPS URGENTE: possibili errori nel caricamento dei servizi con conseguente penalizzazione nella graduatoria ADSS
» urgente:l'usp mi toglie 3 punti!!!
Pagina 1 di 1