mancava solo Galan
+7
bitti
KRreykjavik
tacci
titifra
condor2000
LuRu
viola7
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mancava solo Galan
Galan boccia il decreto Carrozza del 9 settembre ed ora cosa accadrà..???
viola7- Messaggi : 312
Re: mancava solo Galan
Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge
Io spero che sia l'unico nella destra a pensarla così sennò il decreto potrebbe arenarsi in parlamento e non essere convertito in legge
LuRu- Messaggi : 482
quoto!!LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
Ospite- Ospite
Queste sono le proposte innovative e progressiste presentate dal PDL per la Scuola http://tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=31655 ...quindi dopo Galan abbiamo un'altra innovatrice della scuola... Monica Faenzi. Ma ci rendiamo conto
Come il suo "capo politico", forse preferisce che si scelgano tra le precarie quelle più formose, bionde, ballerine,disponibili,ecc.ecc....LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
A parte gli scherzi, ricordiamoci, quanto di "magnifico" a fatto il Pdl per la scuola, alle prossime elezioni.
condor2000- Messaggi : 1493
condor2000 ha scritto:Come il suo "capo politico", forse preferisce che si scelgano tra le precarie quelle più formose, bionde, ballerine,disponibili,ecc.ecc....LuRu ha scritto:Io proprio non sopporto questi atteggiamenti contraddittori a prescindere, ma cosa vuole questo, come si permette di mettere bocca su un decreto che finalmente da un po' di respiro a migliaia di precari, ma questa gente non deve neanche stare in parlamento.
A parte gli scherzi, ricordiamoci, quanto di "magnifico" a fatto il Pdl per la scuola, alle prossime elezioni.
Ultima modifica di LuRu il Gio Set 19, 2013 4:27 pm - modificato 1 volta.
Più che Destra o Sinistra vorrei vedere gente impegnata sul serio per fare al meglio il proprio lavoro (come accade in tutti i paesi civili), per il resto non importa la fazione... Io nutro rispetto per il ministro Carrozza perché si nota il suo impegno, sta cercando di intervenire su più fronti, nonostante si trovi a navigare in acque piene di pescecani pronti ad attendere un suo passo falso per divorarsela, lei va avanti e non si lascia comprare. Forza Maria Chiara, io sono con te e so che renderai un nostro sono una splendida realtà
Dal sito di Edscuola c'è la notizia che il Decreto Legge "L'istruzione Riparte" verrà sottoposto oggi alla Camera per il primo iter di conversione in legge (fonte: http://www.edscuola.eu/wordpress/?p=29309) qualcuno sa qualcosa in più? Anche perché dal sito della Camera nella voce "ordine del giorno" (Fonte: http://www.camera.it/leg17/187) non si menziona il Decreto.
Che bella propaganda politica che si fanno ad un probabile passo dalle elezioni...i precari saranno tutti con loro!!!
tacci- Messaggi : 77
Non ho parole....il primo che si sveglia al mattino "detta la sua legge" e noi abbassiamo la testa e come pecore accettiamo tutto ciò che decide chi ci governa...che bella cosa siamo alla deriva ma restiamo lì fermi al palo
Galan ha ragione. Le immissioni sul sostegno sono ingiuste. Dovevano anche darle alla materia: 50% da ge e 50% da concorso.
KRreykjavik- Messaggi : 560
KRreykjavik, qualcosa mi dice che non sei abilitato/a al sostegno ma non preoccuparti hanno pensato anche a questo, a breve potrai seguire un corso di specializzazione sostegno e ti abiliterai riuscirai così a superare in graduatoria gente come me che ha seguito un regolare corso universitario e lavora macinando km da 9 anni...ma tutto questo a chi interessa?? A nessuno.Dalle mie oparti sai come si dice O guaio è e chi o ten vale a dire il guaio è solo di chi ce l'ha...
Galan parla di precari in generale....Brunetta intanto ricatta....siamo proprio messi bene!
bitti- Messaggi : 402
Dovremmo brindare tutti insieme allegramente quando ci sono immissioni in ruolo...
titifra- Messaggi : 6720
Ehm non ci siamo capiti. Io non ho bisogno di fare sostegno per entrar di ruolo. Ho vinto sis per 4 classi di concorso e concorso con 2 soli posti a bando.viola7 ha scritto:KRreykjavik, qualcosa mi dice che non sei abilitato/a al sostegno ma non preoccuparti hanno pensato anche a questo, a breve potrai seguire un corso di specializzazione sostegno e ti abiliterai riuscirai così a superare in graduatoria gente come me che ha seguito un regolare corso universitario e lavora macinando km da 9 anni...ma tutto questo a chi interessa?? A nessuno.Dalle mie oparti sai come si dice O guaio è e chi o ten vale a dire il guaio è solo di chi ce l'ha...
.....abbassarmi a fare sostegno... proprio brutta questa espressione!
Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
attento! questo potrebbe essere un autogol
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.A0quarantasette ha scritto:visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
Senza perderci dietro inutili e sterili polemiche nonchè chiacchiere, alla luce di quello che dice questo certo galan , cosa ne sarà del decreto del 9, finirà tutto in una bolla di sapone??
Iniziano i ricatti...
http://www.orizzontescuola.it/news/scuola-non-temi-cari-al-pdl-rivelarlo-renato-brunetta-che-promette-ostruzionismo-decreto-istruz
http://www.orizzontescuola.it/news/scuola-non-temi-cari-al-pdl-rivelarlo-renato-brunetta-che-promette-ostruzionismo-decreto-istruz
le immissioni in tre anni saranno 69.000 di cui soltanto 27.000 al sostegnoKRreykjavik ha scritto:Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.A0quarantasette ha scritto:visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
inoltre questi ragionamenti beceri danno veramente la sensazione che la scuola sia vissuta dagli stessi insegnanti come uno stipendificio e non come un servizio agli studenti
Ecco le solite frasi di facciata, colme e ricolme di buonismo. Frasi del tipo "non facciamoci la guerra dei poveri" "tuteliamo l'interesse di tutti" vanno bene come slogan per i soliti sindacati da quattro soldi. La realtà è un'altra: non esiste stato al mondo dove il cittadino e il lavoratore prima guardi gli interessi comuni e poi i propri. Da nessuna parte succede. Invito quindi i colleghi sulla materia a ribellarsi a questo decreto che li penalizza e di fare qualcosa perchè siano rivendicati i giusti diritti per coloro che non hanno mai voluto abilitarsi sos. E' una guerra, lo è sempre stata.A0quarantasette ha scritto:le immissioni in tre anni saranno 69.000 di cui soltanto 27.000 al sostegnoKRreykjavik ha scritto:Non dico quello. Dico una cosa che probabilmente saprai visto che insegni sulla a047. Se do X al sostegno non do 0 al posto comune. Do anche al posto comune. Perchè chi non ha il sos si trova ingiustamente scavalcato tra cinque anni. E se la prende in quel posto.A0quarantasette ha scritto:visto che per te il sostegno sarebbe stato un ripiego, gli altri dovrebbero restar precari???KRreykjavik ha scritto:Hai ragione bitti, mi sono espresso male e ho corretto. Purtroppo per me sarebbe stato così...un ripiego...e ho deciso di non farlo. Puntando tutto sulla materia: e la storia mi ha dato ragione.
inoltre questi ragionamenti beceri danno veramente la sensazione che la scuola sia vissuta dagli stessi insegnanti come uno stipendificio e non come un servizio agli studenti
KRreykjavik ha scritto:
Ecco le solite frasi di facciata, colme e ricolme di buonismo. Frasi del tipo "non facciamoci la guerra dei poveri" "tuteliamo l'interesse di tutti" vanno bene come slogan per i soliti sindacati da quattro soldi. La realtà è un'altra: non esiste stato al mondo dove il cittadino e il lavoratore prima guardi gli interessi comuni e poi i propri. Da nessuna parte succede. Invito quindi i colleghi sulla materia a ribellarsi a questo decreto che li penalizza e di fare qualcosa perchè siano rivendicati i giusti diritti per coloro che non hanno mai voluto abilitarsi sos. E' una guerra, lo è sempre stata.
te lo ripeto:
attento a non fare autogol
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ....Galan e brunetta....
» xché convocazione per solo 2 classi di concorso e solo da gae?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» xché convocazione per solo 2 classi di concorso e solo da gae?
» È giusto dare l'abilitazione specifica su materia a chi ha fatto SOLO sostegno?
» chiedo scusa per l'abissale ignoranza ma avere solo il diploma magistrale è solo titolo di accesso ??
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
Pagina 1 di 2