Modello unico/730 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello unico/730 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello unico/730

2 partecipanti

Andare in basso

Modello unico/730 Empty Modello unico/730

Messaggio Da sandgirl Gio Set 19, 2013 8:10 pm

Scusate ma anche qualcun'altro di voi è stato chiesto di convertire il proprio modello unico in 730 per avere il rimborso in tempi più brevi?
A me è arrivata una lettera del patronato presso cui avevo fatto l'unico, sono andata lì e mi hanno riconvertito l'unico in 730.
Nel momento in cui sono andata a ritirarlo, è uscito per puro caso il fatto che io ora sto lavorando ed allora mi hanno detto che siccome sto lavorando non posso fare il 730, ma mi devono di nuovo rifare il vecchio unico o_O.
Online cercando informazioni ho trovato però che invece questa riconversione è anche per noi supplenti della scuola...

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello unico/730 Empty Re: Modello unico/730

Messaggio Da fradacla Gio Set 19, 2013 11:58 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t67258-avviso-per-chi-ha-presentato-unico-a-credito?highlight=unico

Non sono per niente convinta della cosa che ti hanno detto.
Nella circolare dell'ADE si dice solo che i soggetti destinatari di questo provvedimento sono quelli che non hanno potuto presentare il 730 in assenza di sostituto d'imposta a luglio.
Esemplificano riportando il caso di chi ha perso il lavoro durante l'anno, ma nulla viene detto circa l'eventualità che a settembre le stesse persone abbiano ripreso a lavorare.
E' vero che tu ora hai un sostituto d'imposta, ma per il rimborso non ti serve a nulla.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello unico/730 Empty Re: Modello unico/730

Messaggio Da sandgirl Sab Set 21, 2013 8:20 pm

fradacla ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t67258-avviso-per-chi-ha-presentato-unico-a-credito?highlight=unico

Non sono per niente convinta della cosa che ti hanno detto.
Nella circolare dell'ADE si dice solo che i soggetti destinatari di questo provvedimento sono quelli che non hanno potuto presentare il 730 in assenza di sostituto d'imposta a luglio.
Esemplificano riportando il caso di chi ha perso il lavoro durante l'anno, ma nulla viene detto circa l'eventualità che a settembre le stesse persone abbiano ripreso a lavorare.
E' vero che tu ora hai un sostituto d'imposta, ma per il rimborso non ti serve a nulla.
Ormai me lo hanno riconvertito nuovamente in modello unico...ma scusa cosa succede se non faccio il 730 e rimango col vecchio unico? che ricevo il rimborso con la vecchia modalità o che prendo pure una multa per incompetenza altrui? (considerando che è un servizio che io PAGO dovrebbero sapere cosa c'è da fare).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello unico/730 Empty Re: Modello unico/730

Messaggio Da fradacla Sab Set 21, 2013 11:50 pm

sandgirl ha scritto:..ma scusa cosa succede se non faccio il 730 e rimango col vecchio unico? che ricevo il rimborso con la vecchia modalità o che prendo pure una multa per incompetenza altrui? (considerando che è un servizio che io PAGO dovrebbero sapere cosa c'è da fare).
Ricevi il rimborso con le vecchie modalità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello unico/730 Empty Re: Modello unico/730

Messaggio Da sandgirl Dom Set 22, 2013 12:44 am

fradacla ha scritto:
sandgirl ha scritto:..ma scusa cosa succede se non faccio il 730 e rimango col vecchio unico? che ricevo il rimborso con la vecchia modalità o che prendo pure una multa per incompetenza altrui? (considerando che è un servizio che io PAGO dovrebbero sapere cosa c'è da fare).
Ricevi il rimborso con le vecchie modalità.
allora pazienza...attenderò un paio d'anni.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello unico/730 Empty Re: Modello unico/730

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.