un docente può fare domanda cm ATA?
+2
giulia boffa
precarietta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
un docente può fare domanda cm ATA?
salve scusate la domanda forse banale,ma nn avendo conoscenze in merito......volevo sapere se un docente può fare domanda cm ATA cm primo inserimento, e se si in ke modo ed entro quale tempo????ci sn dei requisiti precisi?vi kiedo aiuto grazie...
precarietta- Messaggi : 320
Re: un docente può fare domanda cm ATA?
certo. Nell'ultimo inserimento ci sono stati tanti insegnanti, soprattutto della primaria, che temevano per il loro posto di lavoro data la riproposta del maestro unico. Ti inserirai in III fascia verso maggio/giugno.precarietta ha scritto:salve scusate la domanda forse banale,ma nn avendo conoscenze in merito......volevo sapere se un docente può fare domanda cm ATA cm primo inserimento, e se si in ke modo ed entro quale tempo????ci sn dei requisiti precisi?vi kiedo aiuto grazie...
Ospite- Ospite
.....grazie mille per la risp quindi dovrò aspettare quel periodo e fare la domanda......grazie mille!!!!!!!!GIbergamo ha scritto:certo. Nell'ultimo inserimento ci sono stati tanti insegnanti, soprattutto della primaria, che temevano per il loro posto di lavoro data la riproposta del maestro unico. Ti inserirai in III fascia verso maggio/giugno.precarietta ha scritto:salve scusate la domanda forse banale,ma nn avendo conoscenze in merito......volevo sapere se un docente può fare domanda cm ATA cm primo inserimento, e se si in ke modo ed entro quale tempo????ci sn dei requisiti precisi?vi kiedo aiuto grazie...
salve volevo inoltre saperee quali requisiti devono persistere per fare la domanda e poi...perkè devo aspettare maggio se già alcune città permettono l'nserimento????
devi aspettare la III fascia, ora si sta aggiornando la prima con i servizi, che tu non hai
giulia boffa- Admin
salve, anche io sono interessata all'argomento ma ho qualche dubbio: c'è la possibilità di esprimere per quale profilo inserirsi nelle graduatorie? mi spiego meglio: io sarei interessata ad inserirmi per supplenze del personale tecnico-amministrativo, non per quelle di collaboratori scolastici. come si fa a specificare la "preferenza"? è necessario possedere particolari requisiti?
grazie se vorrete rispondermi
wonder- Messaggi : 190
wonder ha scritto:salve, anche io sono interessata all'argomento ma ho qualche dubbio: c'è la possibilità di esprimere per quale profilo inserirsi nelle graduatorie? mi spiego meglio: io sarei interessata ad inserirmi per supplenze del personale tecnico-amministrativo, non per quelle di collaboratori scolastici. come si fa a specificare la "preferenza"? è necessario possedere particolari requisiti?
sì, è possibile scegliere il profilo in cui inserirsi
lallaorizzonte- Moderatore
ma per inserirmi in graduatoria ata entro in istanze on line sempre con user e password che utilizzo nell'area docenti? o devo fare una nuova registrazione e rifare tutta la prassi del riconoscimento reale? grazie
greis- Messaggi : 18
no basta essere iscritti una sola volta...poi per inserirti in graduatoria ata ovviamente si deve aspettare il decreto...greis ha scritto:ma per inserirmi in graduatoria ata entro in istanze on line sempre con user e password che utilizzo nell'area docenti? o devo fare una nuova registrazione e rifare tutta la prassi del riconoscimento reale? grazie
Arianna82- Messaggi : 159
grazie mille! allora aspetto settembre..
buona giornata
buona giornata
greis- Messaggi : 18
Argomenti simili
» docente di ruolo può fare domanda in terza fascia ATA?
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
» Ricostruzione della carriera per docente che vuol fare domanda di pensionamento
» per fare domanda come docente e personale educativo devo utlizzare 2 modelli a2 o uno solo?
» diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
» Ricostruzione della carriera per docente che vuol fare domanda di pensionamento
» per fare domanda come docente e personale educativo devo utlizzare 2 modelli a2 o uno solo?
» diploma di tecnico chimico e biologico classe di concorso 35/c posso fare domanda come terza fascia docente
Pagina 1 di 1