Messa a disposizione sostegno e circolare 9416 MIUR
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messa a disposizione sostegno e circolare 9416 MIUR
CHIEDO AIUTO AGLI ESPERTI....
Paradosso appena capitamomi.
Iscritto nelle GAE della provincia X e nelle GI di istituti della provincia Y.
Rimango quest'anno dopo due anni senza cattedra nella provincia X pu essendoci disponibili 12h che l'USP ha frazionato artificiosamente in barba alla recente circolare sulle supplenze.
Esce la circolare in oggetto,
Invio MAD oltre che per le cdc di cui ho i requisti anche per il sostegno e mi chiama una scuola.
Parlando al tel mi dice che non può darmi incarico perche la circolare parla chiaro: NON DEVO ESSERE ISCRITTO IN ALCUNA GI DI ALCUNA PROVINCIA.
Cerco di spiegarle che da quella GI in cui sono iscritto non ho MAI avuto alcuna supplenza e che sono protno a CANCELLARMI dalla suddetta graduatoria.
Mi dice che non puo fare nulla perche ha le mani legate...
Ora, dico io: la segretaria, poverina, non ha colpa....ma si puo emettere una circolare che rappresenta l'ennessima guerra tra poveri????
Paradosso appena capitamomi.
Iscritto nelle GAE della provincia X e nelle GI di istituti della provincia Y.
Rimango quest'anno dopo due anni senza cattedra nella provincia X pu essendoci disponibili 12h che l'USP ha frazionato artificiosamente in barba alla recente circolare sulle supplenze.
Esce la circolare in oggetto,
Invio MAD oltre che per le cdc di cui ho i requisti anche per il sostegno e mi chiama una scuola.
Parlando al tel mi dice che non può darmi incarico perche la circolare parla chiaro: NON DEVO ESSERE ISCRITTO IN ALCUNA GI DI ALCUNA PROVINCIA.
Cerco di spiegarle che da quella GI in cui sono iscritto non ho MAI avuto alcuna supplenza e che sono protno a CANCELLARMI dalla suddetta graduatoria.
Mi dice che non puo fare nulla perche ha le mani legate...
Ora, dico io: la segretaria, poverina, non ha colpa....ma si puo emettere una circolare che rappresenta l'ennessima guerra tra poveri????
speranzoso74- Messaggi : 290
Re: Messa a disposizione sostegno e circolare 9416 MIUR
chiedo anch'io chiarimenti ai moderatori!!!!!!!!!
chi è iscritto in GI in una provincia (che peraltro non chiama) non può essere convocato da una scuola attraverso MAD???
assurdo!!!!!!!!
chi è iscritto in GI in una provincia (che peraltro non chiama) non può essere convocato da una scuola attraverso MAD???
assurdo!!!!!!!!
stellale- Messaggi : 9
attenzione a non fare confusione tra la mad per le classi curricolari e la mad per il sostegno
il miur ha creato un bel pasticcio
per il sostegno oggi pomeriggio è stata emanata una nuova nota
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sostegno-docenti-specializzati-messa-disposizione-valida-solo-provincia-chiarimen
il miur ha creato un bel pasticcio
per il sostegno oggi pomeriggio è stata emanata una nuova nota
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sostegno-docenti-specializzati-messa-disposizione-valida-solo-provincia-chiarimen
lallaorizzonte- Moderatore
cara Lalla
sono inserita in III fascia GI nella provincia A
nel 2012 ho conseguito laurea in SFP e sostegno
luglio 2013 ho inviato MAD [u]in PIU' province[/u]
entro il 10 settembre ho inviato alla scuola polo l'aggiornamento titoli (SFP + sostegno) per GI per inserimento in coda
Ora: alla luce della circolare del MIUR cui fai riferimento come ci si deve comportare?
sono inserita in III fascia GI nella provincia A
nel 2012 ho conseguito laurea in SFP e sostegno
luglio 2013 ho inviato MAD [u]in PIU' province[/u]
entro il 10 settembre ho inviato alla scuola polo l'aggiornamento titoli (SFP + sostegno) per GI per inserimento in coda
Ora: alla luce della circolare del MIUR cui fai riferimento come ci si deve comportare?
stellale- Messaggi : 9
Cara Lalla sono Valeria e sono laureata in SFP e sostegno dallo scorso anno.
Sono stata convocata da una scuola tramite mad.
Mi hanno chiesto dalla segreteria se non sono inserita in nessuna graduatoria d'istituto.
Ovviamente per quanto concerne il sostegno no, ma sono inserita in 3 fascia nella graduatoria del posto comune della provincia di Pesaro-Urbino. Il mio titolo d'accesso quì è il diploma di maturità magistrale.
Leggendo la nota ministeriale, a mio avviso, è palesemente evidente, che si faccia riferimento al personale specializzato. Dal momento che con il titolo di sostegno non sono inserita in alcuna graduatoria d'istituto, potrei ottenere l'incarico?
Ti faccio questa domanda, perchè la segreteria della scuola dopo avermi convocata via mail, non appena ha saputo che ero in 3 fascia, e quindi da non abilitata e senza la suddetta specializzazione, ha sollevato un po' di casini.
Secondo me ho le carte in regola, poi giudica tu! Purtroppo la nota ministeriale è un po' ambigua!
Cordiali saluti. Valeria
Sono stata convocata da una scuola tramite mad.
Mi hanno chiesto dalla segreteria se non sono inserita in nessuna graduatoria d'istituto.
Ovviamente per quanto concerne il sostegno no, ma sono inserita in 3 fascia nella graduatoria del posto comune della provincia di Pesaro-Urbino. Il mio titolo d'accesso quì è il diploma di maturità magistrale.
Leggendo la nota ministeriale, a mio avviso, è palesemente evidente, che si faccia riferimento al personale specializzato. Dal momento che con il titolo di sostegno non sono inserita in alcuna graduatoria d'istituto, potrei ottenere l'incarico?
Ti faccio questa domanda, perchè la segreteria della scuola dopo avermi convocata via mail, non appena ha saputo che ero in 3 fascia, e quindi da non abilitata e senza la suddetta specializzazione, ha sollevato un po' di casini.
Secondo me ho le carte in regola, poi giudica tu! Purtroppo la nota ministeriale è un po' ambigua!
Cordiali saluti. Valeria
valeria78- Messaggi : 1
Argomenti simili
» circolare messa a disposizione Napoli
» Messa a disposizione sostegno esaurito
» sostegno e messa a disposizione
» sostegno messa a disposizione
» messa a disposizione sostegno e circolari 18 e 20-9
» Messa a disposizione sostegno esaurito
» sostegno e messa a disposizione
» sostegno messa a disposizione
» messa a disposizione sostegno e circolari 18 e 20-9