urgenza.. pec e convocazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgenza.. pec e convocazioni
Allora stamattina all'una mi chiama una sscuola x propormi una supplenza sostegno avente diritto... dice che riceverò la mail e che la risposta è ada dare entro lunedì mattina.
bENE.... oggi pomeriggio e anche pochi minuti fa controllo la pec ... non c'è nulla!!!! scusate ma può succedere che dalla scuola riescano a inviarla e a me non arrivi? lo so sembra assurdo ma ho paura di questo.
Domani la segreteria non funziona....
mica x niente ma sarei la seconda in lista x quella supplenza...
AIUTO CHE FARE??????
bENE.... oggi pomeriggio e anche pochi minuti fa controllo la pec ... non c'è nulla!!!! scusate ma può succedere che dalla scuola riescano a inviarla e a me non arrivi? lo so sembra assurdo ma ho paura di questo.
AIUTO CHE FARE??????
luisa78- Messaggi : 2107
Re: urgenza.. pec e convocazioni
sei sicura non sia stata inviata all'indirizzo di posta privato o @istruzione.it?
lallaorizzonte- Moderatore
no niente, LALLA ho controllato prima la posta personale ( di solito arriva là la notifica pec) e non c'è nulla, sono andata a vedere nella pec , nulla ; sono entrata anche in istruzione.it e mi dice casella vuota
Che faccio???
Che faccio???
E' successo all'amica di cui parlavo in un altro post ma non so dirti com'è finita.luisa78 ha scritto:Allora stamattina all'una mi chiama una sscuola x propormi una supplenza sostegno avente diritto... dice che riceverò la mail e che la risposta è ada dare entro lunedì mattina.
AIUTO CHE FARE??????
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Non so se può succedere ma tu puoi aggirare il problema: domani manda un fax in cui dichiari di accettare la loro proposta di assunzione. Fai riferimento al tipo di posto (sostegno) specificando anche la tua posizione in graduatoria.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
raganella- Messaggi : 2466
purtroppo non so niente, non so i dettagli del posto , so solo che sono la seconda a cui sarebbe stata mandata la mail.
anche perchè il segretario mi ha detto che a loro funzionava e che di mail ne avevano mandate . per cui io non mi sono minimanete preoccupata che , quando avessero madnato la mail, a me non sarebbe arrivata
Come, non sai neanche di che scuola si tratta?
raganella- Messaggi : 2466
no perchè mi hanno detto solo che è un sostegno diviso in 3 scuole ma di + nulla
fai il fax alla scuola che ti ha chiamataluisa78 ha scritto:no perchè mi hanno detto solo che è un sostegno diviso in 3 scuole ma di + nulla
lallaorizzonte- Moderatore
Ma se una persona non viene avvisata telefonicamente (cosa che è successa, per esempio, a luisa78) come fa a sapere se ha perso una convocazione?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Lalla io or ora dalla casella @istruzione.ir ho mandato questa mail
In merito alla telefonata avvenuta il giorno venerdì 20 settembre 2013 tra la segreteria dell'istituto Comprensivo di ..... e la sottoscritta D. L.,
DICHIARO
Di non aver ricevuto alcuna mail in merito alla proposta di supplenza su sostegno fino avente diritto ;
Non potendo quindi rispondere ad una mail di proposta , la sottoscritta dichiara di essere disponibile ad accettare l'eventuale supplenza proposta
Cordiali Saluti
D. L.
In merito alla telefonata avvenuta il giorno venerdì 20 settembre 2013 tra la segreteria dell'istituto Comprensivo di ..... e la sottoscritta D. L.,
DICHIARO
Di non aver ricevuto alcuna mail in merito alla proposta di supplenza su sostegno fino avente diritto ;
Non potendo quindi rispondere ad una mail di proposta , la sottoscritta dichiara di essere disponibile ad accettare l'eventuale supplenza proposta
Cordiali Saluti
D. L.
lunedì mattina chiamerò in direzione: ponendo il caso che la scadenza della risposta alla mail fosse alle ore 8 e ponendo il caso che la direzione abbia mandato la pec e ovviamente io non ho risposto, ponendo il caso che che in conseguenza di questo loro assegnino la supplenza ad un altra.. (la quale magari la mail pec le è arrivata)
secondo voi fà fede la mail che ho inviato loro venerdì sera sia dal mio indirizzo personale sia dal mio indirizzo@istruzione.it?
secondo voi fà fede la mail che ho inviato loro venerdì sera sia dal mio indirizzo personale sia dal mio indirizzo@istruzione.it?
Aggiungi i dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, via, tel e indirizzo e-mail).
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Urgenza, convocata su gi, ma già sono in servizio
» milano paritaria con urgenza A027
» milano paritaria A27 con urgenza
» urgenza nel decidere entro domani
» urgenza di chiarimenti-Lalla Aiuto!
» milano paritaria con urgenza A027
» milano paritaria A27 con urgenza
» urgenza nel decidere entro domani
» urgenza di chiarimenti-Lalla Aiuto!
Pagina 1 di 1