Supplenza scuola media
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza scuola media
Sono un'insegnante di scuola primaria in terza fascia, ho la laurea in lingue e mi sono inserita nella graduatoria A345. In questi anni ho lavorato per la scuola primaria e sono stata contattata da una scuola media.
Se dovessi accettare un incarico alla scuola media fino al termine delle lezioni, qualora mi dovesse arrivare un incarico non necessariamente fino al 30 giugno, posso licenziarmi dalla scuola media per accettare l'incarico alla primaria?
A cosa andrei incontro? Verrei depennata dalla graduatoria della scuola media per l'anno in corso?
Grazie
Se dovessi accettare un incarico alla scuola media fino al termine delle lezioni, qualora mi dovesse arrivare un incarico non necessariamente fino al 30 giugno, posso licenziarmi dalla scuola media per accettare l'incarico alla primaria?
A cosa andrei incontro? Verrei depennata dalla graduatoria della scuola media per l'anno in corso?
Grazie
thrust77- Messaggi : 30
Re: Supplenza scuola media
se ti licenzi non puoi ottenere più incarichi per quell'anno in tutte le graduatorie come dice il regolamento delle supplenze articolo 8 comma 1
"l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento."
o 2 da GI
"l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento."
"l'abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento."
o 2 da GI