CONVOCAZIONI CONTEMPORANEAMENTE: AIUTO!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONVOCAZIONI CONTEMPORANEAMENTE: AIUTO!
Salve mi serve un consiglio su come comportarmi....ho ricevuto due chiamate contemporaneamente nello stesso giorno una a Idro e l'altra a Gardone Val Trompia, siccome sembravano entrambe sicure ho dato priorità a quella più vicina a Brescia dove andrò a vivere nel caso mi venisse assegnata la supplenza, cioè a Gardone Val trompia, quindi alla segretaria dell'altra scuola ho detto che avrei accettato quella a Gardone e mi ha scritto impegnata, il giorno dopo però quelli di Gardone mi hanno detto che essendo le ore 8 in un Liceo e 5 in un Professionale dopo aver controllato l'orario si sono resi conto che non erano compatibile e che dovevo accettarne solo una delle due. Io sono di Lecce e non mi conveniva trasferirmi a Brescia per otto ore solamente. Il mio dilemma ora è questo: nella scuola a Idro risulta che ho rinunciato per Gardone, ora cosa dovrei fare chiamare Idro e dire quale è la mia nuova situazione? mandare una email? aiuto non so cosa fare......
federica8208- Messaggi : 20
Re: CONVOCAZIONI CONTEMPORANEAMENTE: AIUTO!
quando scade il termine per l'accettazione a Idro? se si tratta di supplenza di più di 30gg devono mandare Pec e puoi rispondere indicando che ti rendi disponibile.
è già scaduta purtroppo ma devo comunicare loro che alla fine non ho preso servizio a Gardone anche se sono andati avanti nella graduatoria e hanno trovato già la supplente?
Se è già scaduta e avevi rifiutato loro hanno attribuito la supplenza a un'altra persona che ti segue in graduatoria.
Col rifiuto tu non hai più vincoli con quella scuola né diritti su quella supplenza. La supplenza va al primo in graduatoria che accetta tra tutti quelli che allo scadere dei termini si sono detti disponibili.
Col rifiuto tu non hai più vincoli con quella scuola né diritti su quella supplenza. La supplenza va al primo in graduatoria che accetta tra tutti quelli che allo scadere dei termini si sono detti disponibili.
Il problema è che loro non hanno considerato la mia come rifiuto ma come impegnata con l'altra scuola....io secondo te devo comunicare loro che non ho poi preso servizio effettivamente?
Le possibilità sono:
-hanno capito che sei impegnata e quindi non disponibile? non ti chiamano e non devi spiegazioni.
-hanno capito che sei impegnata ma disponibile per il completamento? Allora se nessuno che ti precede prende la cattedra ti devono chiamare per farti completare. A quel punto puoi chiarire che non essendo più impegnata puoi prendere anche tutte le ore.
-hanno capito che sei impegnata e quindi non disponibile? non ti chiamano e non devi spiegazioni.
-hanno capito che sei impegnata ma disponibile per il completamento? Allora se nessuno che ti precede prende la cattedra ti devono chiamare per farti completare. A quel punto puoi chiarire che non essendo più impegnata puoi prendere anche tutte le ore.
Ecco nella prima ipotesi loro credono che sono impegnata ma poiché in realtà non lo sono potrebbero fare dei controlli verificare effettivamente che non lo sono e quindi potrei io avere qualche problema perchè è come se ho dichiarato il falso?
Comunica che l'altra supplenza è saltata e vedi se hanno già assegnato.
Consiglio per un'altra volta: non dire mai che sei già impegnata ma che hai dato la disponibilità altrove e che, se risulterai l'assegnataria della supplenza, confermerai. Così salvi capra e cavoli!!
Consiglio per un'altra volta: non dire mai che sei già impegnata ma che hai dato la disponibilità altrove e che, se risulterai l'assegnataria della supplenza, confermerai. Così salvi capra e cavoli!!
Atene- Messaggi : 2438
ok ti ringrazio mille!!!
Argomenti simili
» 2 convocazioni contemporaneamente
» Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica
» due convocazioni contemporaneamente e sabato e domenica di mezzo
» AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole
» aiuto convocazioni
» Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica
» due convocazioni contemporaneamente e sabato e domenica di mezzo
» AIUTO! esame contemporaneamente in due scuole
» aiuto convocazioni