C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?
Salve a tutti. In vista dell'apertura delle nuove GI, vorrei gentilmente sapere com'è la situazione in questa provincia?
C'è possibilità di lavorare nelle C.C. 43, 50, 61? Grazie a tutti.
C'è possibilità di lavorare nelle C.C. 43, 50, 61? Grazie a tutti.
Ultima modifica di litaliamigliore il Lun Feb 17, 2014 6:31 pm - modificato 1 volta.
litaliamigliore- Messaggi : 73
Re: C.C. 43, 50, 61 Situazione su Forlì Cesena. O meglio Ravenna o Rimini?
Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?
Innanzitutto ti conviene cambiare il titolo, oppure ben pochi potranno aiutare! E' meglio se metti le cdc che ti interessano nel titolo.litaliamigliore ha scritto:Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?
Torniamo a bomba: non so nulla di FC, ma Ravenna per A43 e A50 è una delle migliori che tu possa trovare; guarda nel sito del provedittorato il punteggio dell'ultimo nominato... pensa che hanno addirittura dato incarichi al 31 agosto a un docente di terza fascia, verifica tutto ciò che ti ho detto nel sito o chiamando l'usp.
Niente da fare invece per la A61: è funestata in tutte le provincie, perfino le più grandi d'Italia, vi è un numero alto di perdente posto e a mio avviso la situazione resterà inalterata per almeno un decennio...
Ospite- Ospite
Ciao landscape, per spagnolo e inglese Ravenna come è messa? Come si ''leggono'' al meglio le graduatorie? Help me :-)
maripa- Messaggi : 258
Per leggerle al meglio guarda nel sito USP "ultimo nominato" e controlla il suo punteggio! A questo punto guarda sulla graduatoria in quale posizione si trova e vedi in quale posizione saresti tu... mi spiace ma l'ambito linguistico è da me pochissimo noto, so solo che rispetto ad altre provincie si lavora con punteggi non alti ma non posso entrare maggiormente nel merito perchè non lo so!
Ospite- Ospite
Landscape1980 ha scritto:Innanzitutto ti conviene cambiare il titolo, oppure ben pochi potranno aiutare! E' meglio se metti le cdc che ti interessano nel titolo.litaliamigliore ha scritto:Inoltre, con quanti punti si lavora? Conviene questa provincia o quelle vicine tipo Rimini o Ravenna?
Torniamo a bomba: non so nulla di FC, ma Ravenna per A43 e A50 è una delle migliori che tu possa trovare; guarda nel sito del provedittorato il punteggio dell'ultimo nominato... pensa che hanno addirittura dato incarichi al 31 agosto a un docente di terza fascia, verifica tutto ciò che ti ho detto nel sito o chiamando l'usp.
Niente da fare invece per la A61: è funestata in tutte le provincie, perfino le più grandi d'Italia, vi è un numero alto di perdente posto e a mio avviso la situazione resterà inalterata per almeno un decennio...
Grazie mille. In effetti hai ragione. Ho cambiato il titolo Io sono ancora molto molto indecisa. Ufffffffff! La mia situazione è questa. Non sono nella G.I. nazionale ma in quella di Bolzano perché per soli 6 giorni, nel 2009, non feci in tempo ad inserirmi. In questi anni, a dispetto di quanto si dice, ho lavorato pochissimo perché le scuole sono poche e le graduatorie chilometriche. Ora vorrei spostarmi nella zona dove vivo e non so proprio quale sia la provincia migliore.
Argomenti simili
» Ata Forlì Cesena
» GaE pubblicate a FORLI'-CESENA
» GaE definitive a FORLI'-CESENA
» forli' cesena ha pubblicato
» Qualche neo inserito a Forlì Cesena?
» GaE pubblicate a FORLI'-CESENA
» GaE definitive a FORLI'-CESENA
» forli' cesena ha pubblicato
» Qualche neo inserito a Forlì Cesena?
Pagina 1 di 1