fuori dal mondo! e adesso?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fuori dal mondo! e adesso?
Salve
sono in congedo parentale da alcuni mesi e sinceramente sono un po' fuori dal mondo della scuola in questo periodo... dalla segreteria non sono stata contattata per presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato (anni fa mi capitò di essere in malattia e fu la segreteria ad avvisarmi della scadenza) e sinceramente me ne sono proprio dimenticata. e adesso cosa succede? ho un contratto fino al 30 giugno su cattedra intera
grazie
sono in congedo parentale da alcuni mesi e sinceramente sono un po' fuori dal mondo della scuola in questo periodo... dalla segreteria non sono stata contattata per presentare la domanda da commissario esterno per gli esami di stato (anni fa mi capitò di essere in malattia e fu la segreteria ad avvisarmi della scadenza) e sinceramente me ne sono proprio dimenticata. e adesso cosa succede? ho un contratto fino al 30 giugno su cattedra intera
grazie
bebamour- Messaggi : 10
Re: fuori dal mondo! e adesso?
non succede nulla, la segreteria tra l'altro non aveva alcun obbligo di contattarti
non era obbligatorio, per chi alla data di scadenza della presentazione della domanda, si trovasse in congedo parentale, presentare la domanda. per cui non accade nulla ;-)
non era obbligatorio, per chi alla data di scadenza della presentazione della domanda, si trovasse in congedo parentale, presentare la domanda. per cui non accade nulla ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
grazie Lalla, adesso sono tranquilla, temevo una sanzione per omissione di un obbligo di servizio (di questi tempi non si sa mai...)
ciao
ciao
bebamour- Messaggi : 10
ciao, sono fuori dal mondo anch'io. sono tutt'ora in congedo, ma l'avevo sospeso per malattia che mi è terminata proprio l'8 marzo. In questo maniera nel periodo di presentazione della domanda ero per un periodo in congedo e per un periodo in malattia. Non mi sono accorta della circolare. Vado incontro a sanzioni?
barbie- Messaggi : 458
barbie ha scritto:ciao, sono fuori dal mondo anch'io. sono tutt'ora in congedo, ma l'avevo sospeso per malattia che mi è terminata proprio l'8 marzo. In questo maniera nel periodo di presentazione della domanda ero per un periodo in congedo e per un periodo in malattia. Non mi sono accorta della circolare. Vado incontro a sanzioni?
se avessi dovuto presentarla la scuola è tenuta a richiamarti e a chiederti il motivo della mancata consegna
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie, speriamo bene!
barbie- Messaggi : 458
Argomenti simili
» Maternità a rischio fuori nomina. E adesso?
» e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?
» Ho fatto un grave sbaglio e adesso sono fuori dalle graduatorie!!!
» Punteggio supplenza fuori graduatoria fuori provincia
» LA RIFORMA NON considera IL PROBLEMA BURN OUT che affligge la scuola!
» e adesso quali Ge restano fuori dall'assunzione?
» Ho fatto un grave sbaglio e adesso sono fuori dalle graduatorie!!!
» Punteggio supplenza fuori graduatoria fuori provincia
» LA RIFORMA NON considera IL PROBLEMA BURN OUT che affligge la scuola!
Pagina 1 di 1