E' aumentata la disoccupazione ordinaria
5 partecipanti
E' aumentata la disoccupazione ordinaria
http://www.orizzontescuola.it/node/14303
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria
Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
annika- Messaggi : 283
12 euro in più ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
Scusate se mi inserisco,vorrei un chiarimento da lalla,se è possibile.
L'anno scorso ho lavorato con il co.co.co. per il progetto 'diritti a scuola' mentre quest'anno ,già dal 10 ottobre e sicuramente fino a giugno,ho avuto una lunga supplenza;faccio parte del salvaprecari già da 2 anni e nell'anno scolastico 2008/2009 ho ugualmente insegnato.Mi spetterebbe la disoccupazione ordinaria?Potrei ricorrere all'una tantum dell'anno scorso che aveva valore biennale?Grazie mille.
PERKE' NON MI RISPONDE NESSUNO??
Ultima modifica di biancabari il Ven Mar 11, 2011 9:18 pm - modificato 1 volta.
biancabari- Messaggi : 599
Si tratta degli importi massimi lordi mensili elargibili, che variano anno per anno. Per il 2011 l’importo massimo lordo mensile elargibile, relativo all’indennità ordinaria con requisiti normali è pari a euro 906,80 per le retribuzioni lorde inferiori o uguali a euro 1961,80, aumentato a euro 1089,89 per le retribuzioni lorde superiori a euro 1961,80.annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
G.Ferreri- Messaggi : 319
G.Ferreri ha scritto:Si tratta degli importi massimi lordi mensili elargibili, che variano anno per anno. Per il 2011 l’importo massimo lordo mensile elargibile, relativo all’indennità ordinaria con requisiti normali è pari a euro 906,80 per le retribuzioni lorde inferiori o uguali a euro 1961,80, aumentato a euro 1089,89 per le retribuzioni lorde superiori a euro 1961,80.annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
Ok!Quindi per chi come me ha lavorato su cattedra intera (18 ore) dovrebbe essere 1089,89, vero? Che però poi al netto si riduce a....
annika- Messaggi : 283
Potresti avere diritto all'indennità ordinaria con requisiti ridotti per l'anno 2010 e all'indennità ordinaria con requisiti normali al termine dell'attuale rapporto di lavoro.biancabari ha scritto:Scusate se mi inserisco,vorrei un chiarimento da lalla,se è possibile.
L'anno scorso ho lavorato con il co.co.co. per il progetto 'diritti a scuola' mentre quest'anno ,già dal 10 ottobre e sicuramente fino a giugno,ho avuto una lunga supplenza;faccio parte del salvaprecari già da 2 anni e nell'anno scolastico 2008/2009 ho ugualmente insegnato.Mi spetterebbe la disoccupazione ordinaria?Potrei ricorrere all'una tantum dell'anno scorso che aveva valore biennale?Grazie mille.
PERKE' NON MI RISPONDE NESSUNO??
Per potertelo confermare devi indicarmi tutti i periodi lavorativi a decorrere dall'a.s. 2008/2009, specificando il numero di ore settimanali per singolo contratto. Relativamente al co.co.co. è sufficiente indicarmi il periodo contrattuale.
G.Ferreri- Messaggi : 319
Argomenti simili
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» DISOCCUPAZIONE ORDINARIA E SP
» disoccupazione ordinaria
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» DISOCCUPAZIONE ORDINARIA E SP
» disoccupazione ordinaria