E' aumentata la disoccupazione ordinaria
5 partecipanti
E' aumentata la disoccupazione ordinaria
http://www.orizzontescuola.it/node/14303
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: E' aumentata la disoccupazione ordinaria
Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
annika- Messaggi : 283
12 euro in più ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
Scusate se mi inserisco,vorrei un chiarimento da lalla,se è possibile.
L'anno scorso ho lavorato con il co.co.co. per il progetto 'diritti a scuola' mentre quest'anno ,già dal 10 ottobre e sicuramente fino a giugno,ho avuto una lunga supplenza;faccio parte del salvaprecari già da 2 anni e nell'anno scolastico 2008/2009 ho ugualmente insegnato.Mi spetterebbe la disoccupazione ordinaria?Potrei ricorrere all'una tantum dell'anno scorso che aveva valore biennale?Grazie mille.
PERKE' NON MI RISPONDE NESSUNO??
Ultima modifica di biancabari il Ven Mar 11, 2011 9:18 pm - modificato 1 volta.
biancabari- Messaggi : 599
Si tratta degli importi massimi lordi mensili elargibili, che variano anno per anno. Per il 2011 l’importo massimo lordo mensile elargibile, relativo all’indennità ordinaria con requisiti normali è pari a euro 906,80 per le retribuzioni lorde inferiori o uguali a euro 1961,80, aumentato a euro 1089,89 per le retribuzioni lorde superiori a euro 1961,80.annika ha scritto:Sembra anche a me ma non so esattamente a quanto ammontasse l'anno scorso...E non capisco bene la circolare...
G.Ferreri- Messaggi : 319