Dubbi supplenza annuale due scuole
2 partecipanti
Dubbi supplenza annuale due scuole
Quest'anno per la prima volta ho avuto la supplenza annuale e sono su due scuole. 12 ore in una scuola e 7 in un'altra. Come avverrà il pagamento?
Il 19 settembre dovevo prendere servizio ma non ho potuto perché mio figlio piccolo stava male. Ho quindi contattato le due scuole e mi hanno detto di mandare tramite fax la nomina dal Provveditorato e il certificato di malattia (per giustificare la mancata presa di servizio del 19). Tuttavia, vogliono fare partire il contratto da domani e non dal 19. Secondo voi e' corretto??
Grazie a chi mi risponderà!!
Il 19 settembre dovevo prendere servizio ma non ho potuto perché mio figlio piccolo stava male. Ho quindi contattato le due scuole e mi hanno detto di mandare tramite fax la nomina dal Provveditorato e il certificato di malattia (per giustificare la mancata presa di servizio del 19). Tuttavia, vogliono fare partire il contratto da domani e non dal 19. Secondo voi e' corretto??
Grazie a chi mi risponderà!!
lisa79x- Messaggi : 130
Re: Dubbi supplenza annuale due scuole
il contratto è dalla presa di servizio
giulia boffa- Admin
Re: Dubbi supplenza annuale due scuole
Quindi dal 24 e non dal 19??
I giorni di malattia del bambino non saranno dunque contati dato che il contratto partirà da domani??
Mi chiedo pero' perché il contratto non debba iniziare dal 19 (giorno originario della presa di servizio), solo perché non mi sono potuta presentare a scuola causa malattia figlio piccolo.
I giorni di malattia del bambino non saranno dunque contati dato che il contratto partirà da domani??
Mi chiedo pero' perché il contratto non debba iniziare dal 19 (giorno originario della presa di servizio), solo perché non mi sono potuta presentare a scuola causa malattia figlio piccolo.
lisa79x- Messaggi : 130
Argomenti simili
» dubbi su procedura per richiedere il part-time su supplenza annuale
» Dubbi su rifiuto incarico annuale a favore di una supplenza temporanea
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» lasciare supplenza breve per una supplenza annuale
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» Dubbi su rifiuto incarico annuale a favore di una supplenza temporanea
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» lasciare supplenza breve per una supplenza annuale
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc