Dubbi supplenza annuale due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi supplenza annuale due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi supplenza annuale due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi supplenza annuale due scuole Empty Dubbi supplenza annuale due scuole

Messaggio Da lisa79x Lun Set 23, 2013 2:09 pm

Quest'anno per la prima volta ho avuto la supplenza annuale e sono su due scuole. 12 ore in una scuola e 7 in un'altra. Come avverrà il pagamento?

Il 19 settembre dovevo prendere servizio ma non ho potuto perché mio figlio piccolo stava male. Ho quindi contattato le due scuole e mi hanno detto di mandare tramite fax la nomina dal Provveditorato e il certificato di malattia (per giustificare la mancata presa di servizio del 19). Tuttavia, vogliono fare partire il contratto da domani e non dal 19. Secondo voi e' corretto??

Grazie a chi mi risponderà!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi supplenza annuale due scuole Empty Re: Dubbi supplenza annuale due scuole

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 23, 2013 2:48 pm

il contratto è dalla presa di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi supplenza annuale due scuole Empty Re: Dubbi supplenza annuale due scuole

Messaggio Da lisa79x Lun Set 23, 2013 2:54 pm

Quindi dal 24 e non dal 19??

I giorni di malattia del bambino non saranno dunque contati dato che il contratto partirà da domani??

Mi chiedo pero' perché il contratto non debba iniziare dal 19 (giorno originario della presa di servizio), solo perché non mi sono potuta presentare a scuola causa malattia figlio piccolo.

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi supplenza annuale due scuole Empty Re: Dubbi supplenza annuale due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.