Tempistica riduzione orario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempistica riduzione orario
Gentilissimi,ho un quesito da porvi. Ho iniziato a lavorare da terza fascia in una scuola primaria,supplenza su maternità 24 ore. Il giorno stesso della presa in servizio ( 13 settembre) ho inoltrato la richiesta per la riduzione oraria che mi spetta per allattamento. Sono passati i giorni e intanto io ho lavorato a tempo pieno. Il martedì ho incontrato il vice-preside che ha detto che doveva parlare con la dirigente. Il giorno dopo ho casualmente incontrato il vice che ha tergiversato dicendo che doveva avere l'ok dalla dirigente. Ora siamo al 23 e ancora non so niente. Io sono a casa fino a mercoledì perchè ho la bimba con la febbre ma quando torno esigo la riduzione dell'orario immediatamente...sbaglio? Come mi devo comportare?Grazie
lalucy83- Messaggi : 78
Re: Tempistica riduzione orario
Hai perfettamente ragione.lalucy83 ha scritto:Gentilissimi,ho un quesito da porvi. Ho iniziato a lavorare da terza fascia in una scuola primaria,supplenza su maternità 24 ore. Il giorno stesso della presa in servizio ( 13 settembre) ho inoltrato la richiesta per la riduzione oraria che mi spetta per allattamento. Sono passati i giorni e intanto io ho lavorato a tempo pieno. Il martedì ho incontrato il vice-preside che ha detto che doveva parlare con la dirigente. Il giorno dopo ho casualmente incontrato il vice che ha tergiversato dicendo che doveva avere l'ok dalla dirigente. Ora siamo al 23 e ancora non so niente. Io sono a casa fino a mercoledì perchè ho la bimba con la febbre ma quando torno esigo la riduzione dell'orario immediatamente...sbaglio? Come mi devo http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/09/02/permessi-per-allattamento-sono-un-diritto-e-non-esiste-un-termine-di-preavviso-per-poterne-fruire/comportare?Grazie
Io insisterei anche per telefono prima di rientrare. Non si scherza.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/09/02/permessi-per-allattamento-sono-un-diritto-e-non-esiste-un-termine-di-preavviso-per-poterne-fruire/
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» orario di sostegno e riduzione orario
» Riduzione orario 15
» Riduzione orario allattamento
» riduzione orario per allattamento 5+1
» RIDUZIONE ORARIO RIUNIONI PER ALLATTAMENTO
» Riduzione orario 15
» Riduzione orario allattamento
» riduzione orario per allattamento 5+1
» RIDUZIONE ORARIO RIUNIONI PER ALLATTAMENTO
Pagina 1 di 1