X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5?
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ?
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09?
Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5?
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ?
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09?
Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di giuliac il Gio Mar 17, 2011 8:18 pm - modificato 2 volte.
giuliac- Messaggi : 12
Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
giuliac ha scritto:Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5? no
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ? 1
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09? no, tutti tranne l'anno di prova se l'hai fatto lì , e l'anno in corso, l'utilizzo non fa perdere la continuità. Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
giulia boffa- Admin
tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi:
1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria
2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio?
3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora
1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria
2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio?
3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora
sìgiuliac ha scritto:tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi:
2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio? no3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora
giulia boffa- Admin
tante grazie Giulia.Mi rimane solo l'allegato F. Ho modificato la parte intoduttiva dichiarando di prestare servizio su AD03 nella scuola X e di essere titolare per A033 nella scuola Media Y. Quindi negli anni di continuità ho solo indicato gli anni della prima colonna ed ho lasciato vuote le altre due colonne: scuola(c) e note(d) ...le note sono poco chiare.Va bene così? grazie
Argomenti simili
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
» Passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
» Passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1