X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5?
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ?
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09?
Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5?
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ?
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09?
Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di giuliac il Gio Mar 17, 2011 8:18 pm - modificato 2 volte.
giuliac- Messaggi : 12
Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori
giuliac ha scritto:Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5? no