X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X GIULIA Passaggio sostegno Superiori

2 partecipanti

Andare in basso

X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Empty X GIULIA Passaggio sostegno Superiori

Messaggio Da giuliac Ven Mar 11, 2011 2:39 pm

Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5?
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ?
3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09?
Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di giuliac il Gio Mar 17, 2011 8:18 pm - modificato 2 volte.

giuliac

Torna in alto Andare in basso

X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Empty Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 13, 2011 7:29 am

giuliac ha scritto:Salve,sono docente titolare alle medie dal 2001/02 (stessa scuola) non soprannumerario,ma con classe di concorso in esubero,utilizzato su AD03 alle superiori negli A.S.2009/10 e 2010/11.Ho compilato l'allegato J/12 per passaggio su DOS e salvato in bozze.So che non si considera l'anno scolastico in corso,ma ho dei dubbi:
1)per il sostegno si considera l'anno scolastico in corso (alleg.D) da indicare nella casella 5? no
2) nella casella 17 (anni di servizio per cui è richiesto il passaggio) devo indicare 2 oppure 1 ? 1

3) nell' allegato F e quindi nella casella 4 devo indicare gli anni di continuità nella sede di titolarità fino al 2008/09? no, tutti tranne l'anno di prova se l'hai fatto lì , e l'anno in corso, l'utilizzo non fa perdere la continuità. Confido soprattutto in una risposta di Giulia Boffa.Grazie anticipatamente.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

X GIULIA  Passaggio sostegno Superiori Empty Re: X GIULIA Passaggio sostegno Superiori

Messaggio Da giuliac Dom Mar 13, 2011 5:50 pm

tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi:
1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria
2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio?
3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora

giuliac

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 5:03 am

giuliac ha scritto:tante grazie Giulia per l'efficacia delle tue risposte.Ho stampato la bozza, ho ancora altri dubbi:
1.non compare il comune,il codice e la scuola di servizio dove sono in utilizzo.come mai? domani avvertirò la Segreteria
2.avendo conseguito un Corso di Riconversione Professionale diversi anni fa e dichiarato nell'autocertificazione mi pare che non mi dia... nessun punteggio? no3.la eventuale domanda di revoca/rinuncia della domanda di mobilità entro i termini stabiliti è cartacea per il tramite della segreteria? grazie ancora
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giuliac Gio Mar 17, 2011 1:11 pm

tante grazie Giulia.Mi rimane solo l'allegato F. Ho modificato la parte intoduttiva dichiarando di prestare servizio su AD03 nella scuola X e di essere titolare per A033 nella scuola Media Y. Quindi negli anni di continuità ho solo indicato gli anni della prima colonna ed ho lasciato vuote le altre due colonne: scuola(c) e note(d) ...le note sono poco chiare.Va bene così? grazie

giuliac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili