DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO?

2 partecipanti

Andare in basso

DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Empty DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO?

Messaggio Da cinzia_ Ven Mar 11, 2011 3:08 pm

Gentili Colleghi,
sono inserita nella III fascia GI per la scuola primaria.
Nel 2006 ho lavorato sempre sullo stesso incarico ed ho accumulato 179 gg. di servizio, sostituendo una persona assente per infortunio sul lavoro da novembre a giugno.
Nel corso dell'anno, la titolare ha presentato numerosi e diversi certificati di assenza per malattia, anche non continuativi, ma non è mai rientrata.
Sul certificato di servizio che mi ha rilasciato la scuola al termine dell'anno, la mia nomina risulta 'spezzata' sabato 29 aprile e riprende martedì 2 maggio. Possono non riconoscermi, nonostante la continuità, le due giornate di DOMENICA 30 aprile e LUNEDI' 1 maggio?
La segreteria si giustifica dicendo che la docente aveva interrotto la certificazione medica per queste due giornate.
Ma io ho letto l'art. 7 c. 4 del D.M. n.53 del 13 giugno 2007 e sembra sia dalla mia parte:
'Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall'insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto'.
Lo interpreto in modo sbagliato?
Grazi a chi vorrà rispondermi!

cinzia_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Empty Re: DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 13, 2011 7:17 am

hai ragione, anche perché la titolare non è rientrata, tra due assenze per malattia le giornate intermedie festive sono da considerarsi malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Empty Re: DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO?

Messaggio Da cinzia_ Dom Mar 13, 2011 10:00 am

Grazie Giulia!!
Se è così, riesco a totalizzare i 180 gg. di servizio, che era quello che mi premeva.

cinzia_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO? Empty Re: DIRITTO AL PAGAMENTO DEL 1 MAGGIO FUORI CONTRATTO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.