LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.
Salve,
chiedo venia se quest'argomento è già stato affrontato, ma non sono riuscita a trovare il topic.Il 12/09 ho ricevuto incarico dal Csa fino al 30/06, ma finora la scuola non mi ha fatto ancora il contratto, nè tantomeno me l'ha spedito a casa per farmelo firmare, visto che sono in interdizione anticipata..Io ho chiamato la scuola , ma la segretaria del tutto infastidita, ha temporeggiato dicendo che l'assistente che si occupa dei contratti non c'era..La scuola finora non mi ha chiamato ed io temo che ci sia qualche "magagna"sotto.. Siccome giovedì sono stata convocata anche sulla materia, se ci fosse una cattedra al 31/08 potrei lasciare quella al 30/06 su sostegno?
Se all'accettazione della nomina non segue la stipula del contratto, visto che su istanze on line non lo visualizzo, nè ho firmato nulla, posso lasciare la cattedra al 30 giugno senza alcuna conseguenza?
Grazie a chi mi aiuterà.
Una "precaria ansiosa".
chiedo venia se quest'argomento è già stato affrontato, ma non sono riuscita a trovare il topic.Il 12/09 ho ricevuto incarico dal Csa fino al 30/06, ma finora la scuola non mi ha fatto ancora il contratto, nè tantomeno me l'ha spedito a casa per farmelo firmare, visto che sono in interdizione anticipata..Io ho chiamato la scuola , ma la segretaria del tutto infastidita, ha temporeggiato dicendo che l'assistente che si occupa dei contratti non c'era..La scuola finora non mi ha chiamato ed io temo che ci sia qualche "magagna"sotto.. Siccome giovedì sono stata convocata anche sulla materia, se ci fosse una cattedra al 31/08 potrei lasciare quella al 30/06 su sostegno?
Se all'accettazione della nomina non segue la stipula del contratto, visto che su istanze on line non lo visualizzo, nè ho firmato nulla, posso lasciare la cattedra al 30 giugno senza alcuna conseguenza?
Grazie a chi mi aiuterà.
Una "precaria ansiosa".
napolidoc- Messaggi : 1140
Re: LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.
la cattedra al 30/6 non la puoi lasciare perché l'incarico è arrivato da GE. Avresti potuto fare il cambio solo se il 30/6 l'avessi preso da GI e il 31/8 da GE.
Re: LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.
Capito,grazie.A questo punto devo solo sollecitare ancora una volta la scuola a farmi il contratto..
napolidoc- Messaggi : 1140
Argomenti simili
» si può lasciare supplenza breve comune per una cattedra sostegno vacante, fino a 30 giugno?
» Lasciare cattedra fino al 30 giugno come fare
» Si può lasciare suppl. sostegno fino ad avente diritto per una al 30 giugno su materia?
» Si può lasciare una supplenza sulla materia al 30 giugno per una cattedra di sostegno al 31 agosto?
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» Lasciare cattedra fino al 30 giugno come fare
» Si può lasciare suppl. sostegno fino ad avente diritto per una al 30 giugno su materia?
» Si può lasciare una supplenza sulla materia al 30 giugno per una cattedra di sostegno al 31 agosto?
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1