Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Empty Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?

Messaggio Da GeoRosanna Mar Set 24, 2013 8:11 pm

Salve a tutti,

ho ricevuto nella mia casella di posta certificata alcune convocazioni (tra l'altro in buona posizione di graduatoria) per alcune scuole nella Provincia di Roma in cui non ho mai effettuato richiesta di inserimento.

Ho effettuato questa richiesta nel 2011 per alcune scuole della Provincia in cui ho domicilio (Milano) e non ho mai, comunque, comunicato l'indirizzo e-mail della posta certificata in quanto essendo quella "governativa" ho sempre riscontrato difficoltà immani per ottenere il reset della password.

Oggi, stranamente, in pochi minuti ho ottenuto la possibilità di accedere alla mia casella e ho scoperto queste convocazioni (tra l'altro di fine agosto ormai scadute).

Mi chiedo quindi:
1) chi ha comunicato la mia casella di posta certificata al Ministero se io non l'ho mai indicata?
2) perché se ho fatto richiesta di inserimento a Milano ho ricevuto convocazioni per Roma?
3) può trattarsi di un caso di omonimia? e in questo caso, a chi devo comunicare l'eventuale errore?

Io sono residente in Provincia di Rieti, centra forse qualcosa?

Scusate ma mi è venuta un po' d'ansia e non so come comportarmi.

Grazie.

Ultima modifica di Rosanna80 il Ven Set 27, 2013 3:46 pm - modificato 1 volta.

GeoRosanna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Empty Re: Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?

Messaggio Da GeoRosanna Mar Set 24, 2013 11:47 pm

Per favore avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a capire. Si tratta di contratti con molte ore.

Che dite? Chiamo le scuole e chiedo come mai hanno la mia PEC visto che io non ho mai fornito questo indirizzo e sopratutto non a Roma?

GeoRosanna

Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi? Empty Re: Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?

Messaggio Da GeoRosanna Mer Set 25, 2013 1:03 pm

Ho fatto da me. Grazie a tutti.

GeoRosanna

Messaggio Da giulianova Mer Set 25, 2013 1:59 pm

Ho visto adesso.
Mi hai messo curiosità.
La spiegazione qual era?
giulianova
giulianova

Messaggio Da GeoRosanna Mer Set 25, 2013 2:31 pm

La verità?

È una mia omonima, è di età diversa, abita a Roma. La PEC è identica tranne per un numero e il miur ha inviato queste tre convocazioni. Mi sembrava strano.
(Era altissima in graduatoria, abbiamo 20 anni di differenza).

Al che mi sono preoccupata e ho detto loro non sarebbe il caso di avvertirla? E se non lavorasse?

Mi hanno assicurato che lavora.

Comunque se ne sono lavate le mani. Mi hanno detto che non è colpa loro.

Io ho chiesto cosa devo fare io?

Nulla.

Beh, ieri sera ero molto agitata, oggi molto demoralizzata.

GeoRosanna

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 27, 2013 3:44 pm

Bene oggi mi arriva un'altra convocazione per questa signora.

Mi sono arrabbiata, la scuola mi ha risposto in malo modo.

Io attendo con ansia qualche convocazione per me e questi mi illudono con supplenze che non sono mie.

Dicono che non è un problema loro.

Invece sì gli ho detto, è un problema vostro e della signora che non si presenta alle convocazioni per causa del vostro disinteresse.

LALLA, DEC o qualche altro moderatore può aiutarmi?

Tra l'altro ora che mi funziona la PEC e la volessi inserire nel prossimo aggiornamento ho paura che ci sarebbero dei casini e non potrei utilizzarla per le convocazioni che mi spettano.

GeoRosanna

Messaggio Da Dec Ven Set 27, 2013 5:56 pm

Se l'indirizzo è diverso, anche per un solo numero, questo non dovrebbe succedere. Comunque, visto che le province sono diverse, ormai hai capito che le proposte di Roma non sono per te. Diciamo che non è un problema tuo e che ormai non ti illudi più. Per il resto se la scuola sta sbagliando indirizzo si prenderà le sue responsabilità verso la signora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 27, 2013 6:29 pm

Grazie DEC, io ho provato a contattare anche quell'indirizzo mail, ma non esiste.
Io da ora in avanti ignorerò le loro mail.

:-)

GeoRosanna

Messaggio Da Dec Ven Set 27, 2013 6:30 pm

Le PEC dei privati cittadini non dialogano tra loro, perciò non puoi contattare la collega.
Fai così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 27, 2013 6:33 pm

Non ne ero a conoscenza. Ancora grazie.

GeoRosanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili