Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?
Salve a tutti,
ho ricevuto nella mia casella di posta certificata alcune convocazioni (tra l'altro in buona posizione di graduatoria) per alcune scuole nella Provincia di Roma in cui non ho mai effettuato richiesta di inserimento.
Ho effettuato questa richiesta nel 2011 per alcune scuole della Provincia in cui ho domicilio (Milano) e non ho mai, comunque, comunicato l'indirizzo e-mail della posta certificata in quanto essendo quella "governativa" ho sempre riscontrato difficoltà immani per ottenere il reset della password.
Oggi, stranamente, in pochi minuti ho ottenuto la possibilità di accedere alla mia casella e ho scoperto queste convocazioni (tra l'altro di fine agosto ormai scadute).
Mi chiedo quindi:
1) chi ha comunicato la mia casella di posta certificata al Ministero se io non l'ho mai indicata?
2) perché se ho fatto richiesta di inserimento a Milano ho ricevuto convocazioni per Roma?
3) può trattarsi di un caso di omonimia? e in questo caso, a chi devo comunicare l'eventuale errore?
Io sono residente in Provincia di Rieti, centra forse qualcosa?
Scusate ma mi è venuta un po' d'ansia e non so come comportarmi.
Grazie.
ho ricevuto nella mia casella di posta certificata alcune convocazioni (tra l'altro in buona posizione di graduatoria) per alcune scuole nella Provincia di Roma in cui non ho mai effettuato richiesta di inserimento.
Ho effettuato questa richiesta nel 2011 per alcune scuole della Provincia in cui ho domicilio (Milano) e non ho mai, comunque, comunicato l'indirizzo e-mail della posta certificata in quanto essendo quella "governativa" ho sempre riscontrato difficoltà immani per ottenere il reset della password.
Oggi, stranamente, in pochi minuti ho ottenuto la possibilità di accedere alla mia casella e ho scoperto queste convocazioni (tra l'altro di fine agosto ormai scadute).
Mi chiedo quindi:
1) chi ha comunicato la mia casella di posta certificata al Ministero se io non l'ho mai indicata?
2) perché se ho fatto richiesta di inserimento a Milano ho ricevuto convocazioni per Roma?
3) può trattarsi di un caso di omonimia? e in questo caso, a chi devo comunicare l'eventuale errore?
Io sono residente in Provincia di Rieti, centra forse qualcosa?
Scusate ma mi è venuta un po' d'ansia e non so come comportarmi.
Grazie.
Ultima modifica di Rosanna80 il Ven Set 27, 2013 3:46 pm - modificato 1 volta.
GeoRosanna- Messaggi : 560
Re: Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?
Per favore avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a capire. Si tratta di contratti con molte ore.
Che dite? Chiamo le scuole e chiedo come mai hanno la mia PEC visto che io non ho mai fornito questo indirizzo e sopratutto non a Roma?
Che dite? Chiamo le scuole e chiedo come mai hanno la mia PEC visto che io non ho mai fornito questo indirizzo e sopratutto non a Roma?
Re: Convocazioni per Ass. Amm. nella provincia sbagliata? LALLA, DEC o altro moderatore, potete aiutarmi?
Ho fatto da me. Grazie a tutti.
Ho visto adesso.
Mi hai messo curiosità.
La spiegazione qual era?
Mi hai messo curiosità.
La spiegazione qual era?
giulianova- Messaggi : 1341
La verità?
È una mia omonima, è di età diversa, abita a Roma. La PEC è identica tranne per un numero e il miur ha inviato queste tre convocazioni. Mi sembrava strano.
(Era altissima in graduatoria, abbiamo 20 anni di differenza).
Al che mi sono preoccupata e ho detto loro non sarebbe il caso di avvertirla? E se non lavorasse?
Mi hanno assicurato che lavora.
Comunque se ne sono lavate le mani. Mi hanno detto che non è colpa loro.
Io ho chiesto cosa devo fare io?
Nulla.
Beh, ieri sera ero molto agitata, oggi molto demoralizzata.
È una mia omonima, è di età diversa, abita a Roma. La PEC è identica tranne per un numero e il miur ha inviato queste tre convocazioni. Mi sembrava strano.
(Era altissima in graduatoria, abbiamo 20 anni di differenza).
Al che mi sono preoccupata e ho detto loro non sarebbe il caso di avvertirla? E se non lavorasse?
Mi hanno assicurato che lavora.
Comunque se ne sono lavate le mani. Mi hanno detto che non è colpa loro.
Io ho chiesto cosa devo fare io?
Nulla.
Beh, ieri sera ero molto agitata, oggi molto demoralizzata.
Bene oggi mi arriva un'altra convocazione per questa signora.
Mi sono arrabbiata, la scuola mi ha risposto in malo modo.
Io attendo con ansia qualche convocazione per me e questi mi illudono con supplenze che non sono mie.
Dicono che non è un problema loro.
Invece sì gli ho detto, è un problema vostro e della signora che non si presenta alle convocazioni per causa del vostro disinteresse.
LALLA, DEC o qualche altro moderatore può aiutarmi?
Tra l'altro ora che mi funziona la PEC e la volessi inserire nel prossimo aggiornamento ho paura che ci sarebbero dei casini e non potrei utilizzarla per le convocazioni che mi spettano.
Mi sono arrabbiata, la scuola mi ha risposto in malo modo.
Io attendo con ansia qualche convocazione per me e questi mi illudono con supplenze che non sono mie.
Dicono che non è un problema loro.
Invece sì gli ho detto, è un problema vostro e della signora che non si presenta alle convocazioni per causa del vostro disinteresse.
LALLA, DEC o qualche altro moderatore può aiutarmi?
Tra l'altro ora che mi funziona la PEC e la volessi inserire nel prossimo aggiornamento ho paura che ci sarebbero dei casini e non potrei utilizzarla per le convocazioni che mi spettano.
Se l'indirizzo è diverso, anche per un solo numero, questo non dovrebbe succedere. Comunque, visto che le province sono diverse, ormai hai capito che le proposte di Roma non sono per te. Diciamo che non è un problema tuo e che ormai non ti illudi più. Per il resto se la scuola sta sbagliando indirizzo si prenderà le sue responsabilità verso la signora.
Dec- Moderatore
Grazie DEC, io ho provato a contattare anche quell'indirizzo mail, ma non esiste.
Io da ora in avanti ignorerò le loro mail.
:-)
Io da ora in avanti ignorerò le loro mail.
:-)
Le PEC dei privati cittadini non dialogano tra loro, perciò non puoi contattare la collega.
Fai così.
Fai così.
Dec- Moderatore
Non ne ero a conoscenza. Ancora grazie.
Argomenti simili
» @lalla o altro moderatore...Riserva N
» LAlla o chi altro sia informato mi potete rispondere è Urgente grazie
» Lalla o altro moderatore, per favore mi date un aiuto?
» Moderatori/esperti potete aiutarmi per favore?
» per Lalla o altro moderatore: part time e incarico su più sedi
» LAlla o chi altro sia informato mi potete rispondere è Urgente grazie
» Lalla o altro moderatore, per favore mi date un aiuto?
» Moderatori/esperti potete aiutarmi per favore?
» per Lalla o altro moderatore: part time e incarico su più sedi
Pagina 1 di 1