Supplenza sostegno con MAD e corso di laurea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza sostegno con MAD e corso di laurea
Sono abilitata con sostegno all'insegnamento nella scuola primaria e quest'anno sono stata chiamata per una supplenza tramite MAD. Nel frattempo vorrei anche riscrivermi all'università per ottenere una seconda abilitazione alla scuola dell'infanzia poiché questo è l'ultimo anno in cui me ne verrà data possibilità.
La lettura della tabella di valutazione dei titoli e del sevizio per le GI seconda fascia (in particolare il punto B3c) mi ha fatto sorgere un dubbio: potrò accumulare i punti della supplenza nella graduatoria della scuola primaria alla prossima apertura delle GI, anche se contemporaneamente a questa supplenza ho frequentato l'Università di Scienze della Formazione indirizzo infanzia?
Inoltre vorrei sapere se una mezza cattedra, a parità di giorni lavorati, dà gli stessi punti di una cattedra "intera".
La lettura della tabella di valutazione dei titoli e del sevizio per le GI seconda fascia (in particolare il punto B3c) mi ha fatto sorgere un dubbio: potrò accumulare i punti della supplenza nella graduatoria della scuola primaria alla prossima apertura delle GI, anche se contemporaneamente a questa supplenza ho frequentato l'Università di Scienze della Formazione indirizzo infanzia?
Inoltre vorrei sapere se una mezza cattedra, a parità di giorni lavorati, dà gli stessi punti di una cattedra "intera".
Tatina.89- Messaggi : 12
Re: Supplenza sostegno con MAD e corso di laurea
Sì, i punti sono gli stessi e non ci saranno problemi per la frequenza contemporanea a SFP perchè per il secondo indirizzo non ti verrà attribuito il bonus di 24 punti.
Dec- Moderatore
Scusami ma non conosco ancora tutti i meccanismi... Che significa che per il secondo indirizzo non viene attribuito il bonus?
Se io frequento questa seconda laurea, non mi varrà 3 punti nella GI per la primaria? Quanti punti avrei invece nella graduatoria infanzia?
Se io frequento questa seconda laurea, non mi varrà 3 punti nella GI per la primaria? Quanti punti avrei invece nella graduatoria infanzia?
Sì, ti dà i 3 punti nella graduatoria della primaria. Per l'indirizzo infanzia ti inserirai nella seconda fascia GI: se la tabella di valutazione non cambia (ed è sempre possibile, soprattutto quest'anno che si inseriscono persone con nuovi titoli come il Tfa e forse il Pas), avrai da 12 a 18 punti, a seconda del voto di laurea, 3 punti per l'altro indirizzo e, se sei nelle Gae per la scuola primaria, 6 punti per il servizio non specifico di quest'anno (se sei in II fascia GI anche per la primaria, invece non avrai punteggio perchè devi scegliere tra questo e quello sulla graduatoria della primaria).
Dec- Moderatore
Grazie mille per la spiegazione.
L'ultima domanda: è possibile che, se cambieranno le tabelle di valutazione, cambieranno anche le regole per i punti relativi alla supplenza fatta contemporaneamente alla frequenza di SFP altro indirizzo?
L'ultima domanda: è possibile che, se cambieranno le tabelle di valutazione, cambieranno anche le regole per i punti relativi alla supplenza fatta contemporaneamente alla frequenza di SFP altro indirizzo?
Tutto è possibile, ma non credo che sia probabile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» TFA sostegno e compatibilità con Corso di Laurea
» compatibilità tra un corso di laurea e corso di perfezionamento
» Sostegno in corso di laurea Formazione Primaria Vecchio Ordinamento
» Dopo la laurea triennale si può fare il corso per docenti di sostegno?
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» compatibilità tra un corso di laurea e corso di perfezionamento
» Sostegno in corso di laurea Formazione Primaria Vecchio Ordinamento
» Dopo la laurea triennale si può fare il corso per docenti di sostegno?
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
Pagina 1 di 1