limite entro il quale fare ricorso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
limite entro il quale fare ricorso
salve, posso ancora fare ricorso per una supplenza in 3 fascia data ad un collega che mi seguiva in graduatoria nonostante sia passato un anno? il fatto è avvenuto a settembre 2012, l'ho scoperto adesso perchè la stessa scuola che all'epoca non mi convocò mi ha convocata quest'anno.
silvicat- Messaggi : 26
Re: limite entro il quale fare ricorso
Certo che si.... io gli manderei i carabinieri. (e non lo dico per battuta, una collega 2 anni fa lo fece e dovettero dare conto di tutto, se c'era stata la telefonata (fonogramma)... sms... mail.... e se non risulta niente sono nei guai.)silvicat ha scritto:salve, posso ancora fare ricorso per una supplenza in 3 fascia data ad un collega che mi seguiva in graduatoria nonostante sia passato un anno? il fatto è avvenuto a settembre 2012, l'ho scoperto adesso perchè la stessa scuola che all'epoca non mi convocò mi ha convocata quest'anno.
neve- Messaggi : 473
ciao, grazie per la risposta. E se per caso invece loro potessero dimostrare di aver inviato la pec? Rischierei qualcosa io, tipo per calunnia? lo chiedo perchè sono praticamente certa di non aver ricevuto nulla, ma se mi sbagliassi? ciao e grazie ancora
silvicat- Messaggi : 26
La cosa è molto più semplice... guarda... se ti avessero chiamato per telefono (a me l'anno scorso mi telefonarono per un giorno intero.. io avevo il cell silenzioso e dopo tante ore trovai tante chiamate e richiamai) risultano le chiamate e i fonogrammi come se fossero raccomandate... se tu rispondevi e non accettavi ti avrebbero depennato e messa in coda per l'anno scorso in quella scuola.. e anche qui tracce.
la pec è la più sicura perchè resta traccia di chi la invia e di chi la riceve (la pec funziona che solo quando arriva al destinatario è valido l'invio e si visualizza). Puoi eventualmente affiancarti ad un avvocato anche solo per tutela.
Purtroppo queste cose succedono eccome ... tante volte in funzione di "amicizie interne"... ed è veramente una brutta cosa
la pec è la più sicura perchè resta traccia di chi la invia e di chi la riceve (la pec funziona che solo quando arriva al destinatario è valido l'invio e si visualizza). Puoi eventualmente affiancarti ad un avvocato anche solo per tutela.
Purtroppo queste cose succedono eccome ... tante volte in funzione di "amicizie interne"... ed è veramente una brutta cosa
neve- Messaggi : 473
Argomenti simili
» Ricorso entro quanto?
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» ricorso limite 36mesi?
» URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite?
» ricorso Gae entro il 16 maggio
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» ricorso limite 36mesi?
» URGENTE x esperti: la segreteria della scuola deve convocare entro un certo limite?
» ricorso Gae entro il 16 maggio
Pagina 1 di 1