contratto fino avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

contratto fino avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

contratto fino avente diritto Empty contratto fino avente diritto

Messaggio Da gisa Gio Set 26, 2013 5:15 pm

Ho accettato una supplenza su una malattia ma nonostante si sappia quando cesserà mi è stato fatto un contratto fino all'avente diritto.è corretto?
Nel frattempo sono stata contattata da un'altra scuola per un posto di sostegno sempre fino all'avente diritto.non ho potuto accettare in quanto gia occupata quindi l'incarico è stato dato ad una persona dopo di me in GI.Dato che questo posto si trasformerà fino al 30/06 vorrei sapere se la suddetta segreteria sarà obbligata a ripercorrera la GI e quindi a ripropormi tale posto. I sindacati mi hanno detto che lo scorso anno non sono state ripercorse le GI su ordinanaza ministeriale e i posti al 30/06 furono confermati ai docenti che avevano preso in precedenza fino all'avente diritto.
Inoltre, vorrei sapere, quando effettivamente i contratti su posto di sostegno ad ora fino all'avente diritto verrano confermati al 30/6?
grazie a tutti

gisa

Torna in alto Andare in basso

contratto fino avente diritto Empty Re: contratto fino avente diritto

Messaggio Da giulianova Gio Set 26, 2013 5:29 pm

No, non è corretto. Anche perchè ormai dovrebbero esserci le G.I. definitive.
In merto al resto, per prima ho trovato questa:
http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20130628/nota-6647-del-28-giugno-2013-regolarizzazione-supplenze-fino-all-avente-diritto.pdf
ma più recente, sul sito di O.S. questa...
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/09/24/supplenze-perche-contratti-fino-allavente-diritto-se-le-graduatorie-di-istituto-201314-sono-aggiornate/
in cui ci sono vari rimandi per chiarire la questione.

In via generale, però, dovevi considerare, prima di rinunciare, che l'unico caso in cui il regolamento supplenze consente di abbandonare una supplenza (anche a data certa, non solo fino ad avente diritto) sulla materia per una sull'avente diritto  è proprio per una su avente diritto sul sostegno
Oltre che il Regolamento supplenze (lo trovi un po' dappertutto, questo è un link:
http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20070613/regolamento-supplenze-docenti-dm-13-giugno-2007-3275374.pdf
la cosa è stata dibattuta più volte sul Forum; può aiutarti anche una delle "guide" di O.S.
http://www.orizzontescuola.it/guide/graduatorie-istituto-quali-docenti-convocare-lutilizzo-della-piattaforma-vivifacile-sanzioni

Nota personale, un po' O.T:
Dalle chiamate "ad avente diritto" ci sono sempre stata alla larga, dopo la prima esperienza (segreteria che ti dice: "durerà a fine anno"; tu rinunci ad altre proposte e poi dopo 14 giorni - quindi niente punteggio - resti a piedi per mesi).
Le supplenze sul sostegno, invece,  non l'ho mai accettate perchè mi fa star male la sola idea di dover abbandonare qualcuno dopo aver stabilito un rapporto di fiducia...
giulianova
giulianova

Messaggio Da gisa Gio Set 26, 2013 9:57 pm

In via generale, però, dovevi considerare, prima di rinunciare, che l'unico caso in cui il regolamento supplenze consente di abbandonare una supplenza (anche a data certa, non solo fino ad avente diritto) sulla materia per una sull'avente diritto è proprio per una su avente diritto sul sostegno

non ho maisaputo questa cosa, sei sicura?

gisa

Messaggio Da gisa Gio Set 26, 2013 10:26 pm

gisa ha scritto:In via generale, però, dovevi considerare, prima di rinunciare, che l'unico caso in cui il regolamento supplenze consente di abbandonare una supplenza (anche a data certa, non solo fino ad avente diritto) sulla materia per una sull'avente diritto  è proprio per una su avente diritto sul sostegno

non ho maisaputo questa cosa, sei sicura?
quindi quando sono stata chiamata per il posto di sostegno fino avente diritto avrei potuto accettare nonostante stessi gia laorando su supplenza breve?E' stata proprio la segreteria che mi ha contattato a dirmi che non potevo accettare perchè non era una proposta al 30/6 ma solo fino avente diritto-
Posso fare qualcosa a riguardo?o devo aspettare che ripercorrino la GI?
grazie

gisa

Messaggio Da gisa Ven Set 27, 2013 2:02 pm

mi potete aiutare per favore?

gisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato