Pagamento a supplente
2 partecipanti
Pagamento a supplente
Ciao a tutti ho trovato il Vostro forum e spero sia utile, la mia domanda è questa: Oggi per la prima volta mi hanno chiamato per una supplenza, per un totale di 15 ore settimanali (un gg solo libero, oltre la domenica) 12 di informatica alle prime classe e 3 di elettronica alle 5 classi, sono sposato con figlia (4 anni) e moglie a carico e siccome il poso di lavoro è a 800 km da dove abito volevo sapere se il gioco vale la candela e quindi mi chiedevo a quanto può ammontare la retribuzione mensile per ciò che ho scritto.
Grazie infinite per le eventuali info.
Grazie infinite per le eventuali info.
brancasal- Messaggi : 4
Re: Pagamento a supplente
La supplenza che ti hanno proposto è temporanea o al 30 giugno?
La retribuzione è diversa.
La retribuzione è diversa.
fradacla- Moderatore
Ciao, la supplenza è al 30 giugno.
Per il moderatore: scusa per il doppio post devi capire che sono in confusione totale al momento, dovuta alla decisione che debbo prendere.
Scusa ancora
Per il moderatore: scusa per il doppio post devi capire che sono in confusione totale al momento, dovuta alla decisione che debbo prendere.
Scusa ancora
brancasal- Messaggi : 4
Si tratta di secondaria e presumo si tratti di docente laureato (per gli ITP lo stipendio è più basso).brancasal ha scritto:Ciao, la supplenza è al 30 giugno.
Il lordo per 15 ore è 1410. E' difficile calcolare esattamente il netto perché dovrei vedere bene le detrazioni a cui hai diritto, ma, con moglie e figlia a carico, dovresti arrivare intorno a 1250.
Un doppio post non è un problema di cui scusarsi :-)brancasal ha scritto:Per il moderatore: scusa per il doppio post devi capire che sono in confusione totale al momento, dovuta alla decisione che debbo prendere.
Scusa ancora
Ma l'hai riletto? Sembra scritto con un traduttore automatico, perciò ho commentato :-))
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Pagamento ferie supplente
» Pagamento supplente maternità
» Pagamento ore gita supplente??
» Supplente annuale da usp diverso giuridicamente dal supplente fino a dicembre 2011 ?
» Supplente assente per malattia fino all'ultimo giorno di contratto. La proroga spetta al nuovo supplente?
» Pagamento supplente maternità
» Pagamento ore gita supplente??
» Supplente annuale da usp diverso giuridicamente dal supplente fino a dicembre 2011 ?
» Supplente assente per malattia fino all'ultimo giorno di contratto. La proroga spetta al nuovo supplente?