giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti
+7
piumino76
ignazio82
roschietto
titifra
giulia boffa
Paolo1974
giusy01
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti, ho avuto un contratto dal 1 ottobre 2010 al 2 marzo 2011 da GI, ieri mi hanno chiamata dalle liste del salvaprecari per una supplenza di 15 giorni, ed io ho accettato.
vi chiedo: per avere i 12 punti sono necessari 166 giorni di servizio?
- questi giorni devono essere continuativi?
vi chiedo questo perchè ,se riesco con questi giorni di servizio ad ottenere i 12 punti, per motivi strettamente personali, quest'anno non vorrei più accettare supplenze.
io dal 1 ottobre al 2 marzo ho maturato 153 giorni, se a questi posso unire 15 giorni di questa supplenza arrivo a 168 giorni di servizio: ho diritto ai 12 punti anche se i giorni di servizio non sono continuativi? grazie:)
ciao a tutti, ho avuto un contratto dal 1 ottobre 2010 al 2 marzo 2011 da GI, ieri mi hanno chiamata dalle liste del salvaprecari per una supplenza di 15 giorni, ed io ho accettato.
vi chiedo: per avere i 12 punti sono necessari 166 giorni di servizio?
- questi giorni devono essere continuativi?
vi chiedo questo perchè ,se riesco con questi giorni di servizio ad ottenere i 12 punti, per motivi strettamente personali, quest'anno non vorrei più accettare supplenze.
io dal 1 ottobre al 2 marzo ho maturato 153 giorni, se a questi posso unire 15 giorni di questa supplenza arrivo a 168 giorni di servizio: ho diritto ai 12 punti anche se i giorni di servizio non sono continuativi? grazie:)
giusy01- Messaggi : 126
Re: giorni di servizio necessari per ottenere 12 punti
Ok... meno male... temevo uno scavalcamento...
Grazie mille Giulia!
Grazie mille Giulia!
ignazio82- Messaggi : 123
ho un dubbio: io ho avuto un'annuale sull'AD00 e una supplenza sull'A051 di 5 mesi ( non da Sp perchè non ci sono nel Sp). Pensavo di caricare i punti fatti sull'A051 (10) più un mese di sostegno non contemporaneo all'altra supplenza: totale 11.
piumino76- Messaggi : 109
c'è un po' di confusione in merito.piumino76 ha scritto:ho un dubbio: io ho avuto un'annuale sull'AD00 e una supplenza sull'A051 di 5 mesi ( non da Sp perchè non ci sono nel Sp). Pensavo di caricare i punti fatti sull'A051 (10) più un mese di sostegno non contemporaneo all'altra supplenza: totale 11.
ti riferisci a due anni scolastici diversi, altrimenti come fa l'annuale su AD00 a non essere contemporanea alla supplenza di 5 mesi?
lallaorizzonte- Moderatore
Mi sono spiegata male: la supplenza da GI sull'A051 è iniziata 1 mese dopo quella annuale. Quel mese non può essere computato?
piumino76 ha scritto:Mi sono spiegata male: la supplenza da GI sull'A051 è iniziata 1 mese dopo quella annuale. Quel mese non può essere computato?
adesso ho capito, scusami.
secondo l'attuale tabella di valutazione dei titoli potresti avere 11 punti, ma è prematuro parlare di punteggi, il ministero non ci ha ancora fatto sapere nulla in merito
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao, scusate se mi inserisco in questa discussione. Sto sostituendo una collega dal 1 ottobre e, in seguito a varie proroghe con contratti di durata quindicinale o mensile, la supplenza è durata ininterrottamente fino ad oggi.
Affinché il servizio svolto quest'anno scolastico mi valga come pre-ruolo, devo sperare che la supplenza si prolunghi fini a metà aprile? Giusto?
Affinché il servizio svolto quest'anno scolastico mi valga come pre-ruolo, devo sperare che la supplenza si prolunghi fini a metà aprile? Giusto?
blue-sky- Messaggi : 261
titifra ha scritto:Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Io però su questo non sono tanto sicuro...
Ricordo di aver affrontato in un'altra occasione questo argomento e mi era stato detto che per ciò che riguardava gli scrutini, l'importante era avervi partecipato indipendentemente se i giorni fossero stati o no continuativi (tenendo ovviamente presente i giorni continuativi dal 1 febbraio al termine delle lezioni).
Così mi era stato detto.
Paolo1974- Moderatore
Grazie, Paolo... Riferirò... A chi dovrebbe rivolgersi oltre ai sindacati?Paolo1974 ha scritto:titifra ha scritto:Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Ricordo di aver affrontato in un'altra occasione questo argomento e mi era stato detto che per ciò che riguardava gli scrutini, l'importante era avervi partecipato indipendentemente se i giorni fossero stati o no continuativi (tenendo ovviamente presente i giorni continuativi dal 1 febbraio al termine delle lezioni).
Così mi era stato detto.
titifra- Messaggi : 6720
Anche se Lalla ci ha invitato alla prudenza nel parlare di punteggi, se le cose vanno come negli anni precedenti, a mio avviso, potrà caricare 7 punti sulla A043, non per il calcolo che fai tu (1+6), ma perchè con 20 giorni di servizio (e dunque più di 16) ha 2 punti di servizio specifico a cui ne sommerà 5 di non specifico. Naturalmente potrebbe anche scegliere di caricarne 12 sulla A050. Altre combinazioni mi sembrano meno probabili.ignazio82 ha scritto:Gentile Giulia,
a proposito di punti e servizio prestato. Se un docente nell'arco di un anno scolastico lavora per 20 giorni nella cdc a043 (italiano scuole medie) e poi per 7 mesi nella A050 (italiano alle superiori), può poi caricare 7 punti sulla cdd a043 (1 per servizio specifico, 6 per servizio non specifico), oppure no?
Dec- Moderatore
titifra ha scritto:Grazie, Paolo... Riferirò... A chi dovrebbe rivolgersi oltre ai sindacati?Paolo1974 ha scritto:titifra ha scritto:Nulla... Solo i singoli giorni... Dunque, ha perso anche l'anno di servizio preruolo...giulia boffa ha scritto:se dal 1 febbraio è a posto, da dopo no, però tutto il periodo degli scrutini le deve essere pagato
Così mi era stato detto.
Io ritengo che il servizio sia di pre ruolo anche se non c'è stata la proroga dal termine delle lezioni agli scrutini. L'importante è che il docente partecipi agli scrutini. Anche perché il "problema" della proroga e quindi dell'art 37 è una questione recente del nuovo CCNL.
Quindi servizio ininterrotto dal 1 febbraio al termine delle lezioni e partecipazione agli scrutini.
Paolo1974- Moderatore
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma secondo quanto sopra affermato da Paolo 1974 per avere i 12 punti basta anche prestare servizio solo nel secondo quadrimestre e cioè dal 1 febbraio fino agli scrutini compresi anche se in realtà non sono 166 giorni. Ho capito male?
Paolo ti prego chiariscimi questo punto se puoi, grazie.
Paolo ti prego chiariscimi questo punto se puoi, grazie.
BERNIX1- Messaggi : 22
Non trovo il post in cui Paolo affermerebbe questo. Paolo1974 si riferisce alla validità dell'anno per il preruolo, non ai 12 punti. Si può avere l'anno di preruolo senza avere i 12 punti in graduatoria.
Dec- Moderatore
Ah ok grazie.avevo capito male
BERNIX1- Messaggi : 22
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» calcolo punti in base ai giorni di servizio
» Diritto ai 12 punti con 178 giorni di servizio su scuola primaria?
» 49 giorni di servizio presso la pubblica amministrazione quanti punti?
» Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)
» PER OTTENERE 12 PUNTI
» Diritto ai 12 punti con 178 giorni di servizio su scuola primaria?
» 49 giorni di servizio presso la pubblica amministrazione quanti punti?
» Minimo due anni di servizio (2 punti) cosa succede se i 180 giorni sono "spezzati" (come nel caso di una proroga del contratto)
» PER OTTENERE 12 PUNTI
Pagina 2 di 2