Aiuto convocazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto convocazione
Buona sera,
Sono stata convocata domani per 18 ore di sostegno fino a dicembre e lunedì mattina per 12 ore sostegno (maternità anticipata quindi possibilità di rinnovo) fino a novembre.
Secondo voi posso accettare 6 ore domani e poi le 12 lunedì? Posso spezzare?
Grazie
Sono stata convocata domani per 18 ore di sostegno fino a dicembre e lunedì mattina per 12 ore sostegno (maternità anticipata quindi possibilità di rinnovo) fino a novembre.
Secondo voi posso accettare 6 ore domani e poi le 12 lunedì? Posso spezzare?
Grazie
Pillolina- Messaggi : 2
giulia boffa- Admin
Re: Aiuto convocazione
Mi è capitato lo scorso anno, pur non essendo inserita negli elenchi del sostegno, di essere convocata da scuole proprio per una supplenza sul sostegno. Io sono abilitata per le classi di concorso A345/A346 se avessi accettato avrei maturato il punteggio per la mia classe di concorso?
noemi.morandi- Messaggi : 32
sono stato convocato oggi per una supplenza su sostegno, aggiungo che NON sono abilitato su sostegno, ma sono inserito nelle GI di 1 fascia in quell'istituto,dunque hanno chiamato da graduatorie incrociate suppongo.
La segretaria mi ha detto che pur essendo un posto vacante (30/06) il contratto sarà fino all'avente diritto, ma è giusto?
La segretaria mi ha detto che pur essendo un posto vacante (30/06) il contratto sarà fino all'avente diritto, ma è giusto?
prof.marco- Messaggi : 235
Assolutamente si. Sostegno e materia sono legati. Lavori nell'uno, carichi sull'altro (e viceversa).noemi.morandi ha scritto:Mi è capitato lo scorso anno, pur non essendo inserita negli elenchi del sostegno, di essere convocata da scuole proprio per una supplenza sul sostegno. Io sono abilitata per le classi di concorso A345/A346 se avessi accettato avrei maturato il punteggio per la mia classe di concorso?
Questo comunque è proprio l'ABC del supplente. Mi stupisco che un'abilitata non abbia chiaro questo punto.
Ultima modifica di runaway il Ven Set 27, 2013 4:52 pm - modificato 1 volta.
runaway- Messaggi : 422
Si, se le graduatorie non sono state ancora pubblicate in via definitiva, causa scioglimento riserve o cose simili.prof.marco ha scritto:sono stato convocato oggi per una supplenza su sostegno, aggiungo che NON sono abilitato su sostegno, ma sono inserito nelle GI di 1 fascia in quell'istituto,dunque hanno chiamato da graduatorie incrociate suppongo.
runaway- Messaggi : 422
le graduatorie GI definitive sono state pubblicate il 23 settembre...
runaway ha scritto:Assolutamente si. Sostegno e materia sono legati. Lavori nell'uno, carichi sull'altro (e viceversa).noemi.morandi ha scritto:Mi è capitato lo scorso anno, pur non essendo inserita negli elenchi del sostegno, di essere convocata da scuole proprio per una supplenza sul sostegno. Io sono abilitata per le classi di concorso A345/A346 se avessi accettato avrei maturato il punteggio per la mia classe di concorso?
Questo comunque è proprio l'ABC del supplente. Mi stupisco che un'abilitata non abbia chiaro questo punto.
Hai proprio ragione, è grave. Eppure non avendo il titolo di sostegno pensavo non potessi farlo. Fortuna che ho lavorato ugualmente sulla mia classe di concorso! grazie cmq per la risposta.
noemi.morandi- Messaggi : 32
..le graduatorie sono definitive dal 23 settembre!runaway ha scritto:Si, se le graduatorie non sono state ancora pubblicate in via definitiva, causa scioglimento riserve o cose simili.prof.marco ha scritto:sono stato convocato oggi per una supplenza su sostegno, aggiungo che NON sono abilitato su sostegno, ma sono inserito nelle GI di 1 fascia in quell'istituto,dunque hanno chiamato da graduatorie incrociate suppongo.
Argomenti simili
» aiuto per convocazione
» Aiuto CONVOCAZIONE
» aiuto per convocazione
» aiuto per convocazione 36 ore
» Aiuto per convocazione doppia
» Aiuto CONVOCAZIONE
» aiuto per convocazione
» aiuto per convocazione 36 ore
» Aiuto per convocazione doppia
Pagina 1 di 1