Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria
2 partecipanti
Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria
Carissimi esperti del forum ho percepito da luglio 2010 n.217 giorni di disoccupazione ordinaria. L'ho interrotta perchè ho avuto una supplenza.
Dopo questa supplenza sto ripresentando nuovamente domanda di disoccupazione ordinaria poichè posseggo i requisiti delle 52 settimane ecc.
Mi viene detto che percepirò per questo anno mobile non tutti i 240 giorni a cui avrei nuovamente diritto ma i soli restanti 13 giorni che completano i 240 giorni indennizzabili in un anno mobile e che i restanti 217 li percepirò a partire dal nuovo anno mobile vale a dire da luglio 2011.
La mia domanda è la seguente:
Finito di liquidarmi i 13 giorni, per i mesi a seguire anche se non liquidano la disoccupazione poichè ci troviamo nello stesso anno mobile maturerò comunque il compenso? sarà accantonato e verrà versato a luglio 2011 in un'unica soluzione? o da luglio 2011 mi inizieranno a versare mese per mese la disoccupazione per gli ulteriori 217 giorni?
Scusate la domanda contorta.Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Luca
Dopo questa supplenza sto ripresentando nuovamente domanda di disoccupazione ordinaria poichè posseggo i requisiti delle 52 settimane ecc.
Mi viene detto che percepirò per questo anno mobile non tutti i 240 giorni a cui avrei nuovamente diritto ma i soli restanti 13 giorni che completano i 240 giorni indennizzabili in un anno mobile e che i restanti 217 li percepirò a partire dal nuovo anno mobile vale a dire da luglio 2011.
La mia domanda è la seguente:
Finito di liquidarmi i 13 giorni, per i mesi a seguire anche se non liquidano la disoccupazione poichè ci troviamo nello stesso anno mobile maturerò comunque il compenso? sarà accantonato e verrà versato a luglio 2011 in un'unica soluzione? o da luglio 2011 mi inizieranno a versare mese per mese la disoccupazione per gli ulteriori 217 giorni?
Scusate la domanda contorta.Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Luca
Luca84- Messaggi : 183
Re: Anno mobile e richiesta nuova indennità di disoccupazione ordinaria
La seconda.Luca84 ha scritto:La mia domanda è la seguente:
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Anno mobile per disoccupazione ordinaria
» disoccupazione e anno mobile
» urgente ......indennita di disoccupazione ordinaria
» Indennita disoccupazione ordinaria,ridotta o nulla.........??
» Anno mobile per disoccupazione ordinaria
» disoccupazione e anno mobile
» urgente ......indennita di disoccupazione ordinaria
» Indennita disoccupazione ordinaria,ridotta o nulla.........??