URGENTE: ancora dubbio su ricongiungimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE: ancora dubbio su ricongiungimento
Ho già fatto questa domanda a diversi sindacalisti e ho avuto risposte discordanti. Il comune di ricongiungimento deve essere per forza la prima preferenza nella scelta delle scuole o posso mettere prima la scuola in cui lavoro (altro comune) e poi per seconda la direzione didattica in cui c'è la scuola del comune in cui risiedo e chiedo il ricongiungimento al coniuge? C'è scritto qualcosa in merito nella normativa? Io non ho trovato indicazioni ufficiali in merito. Grazie.
luisatine- Messaggi : 53
Re: URGENTE: ancora dubbio su ricongiungimento
per il trasferimento non c'è obbligo di mettere prima il comune di ricongiungimento, è domanda volontaria, puoi mettere le preferenze nell'ordine che vuoi, certo se ti vuoi avvicinare è logico mettere le scuole più vicine al comune di residenza di tuo marito, ma non è un obbligo
giulia boffa- Admin
luisatine ha scritto:Ho già fatto questa domanda a diversi sindacalisti e ho avuto risposte discordanti. Il comune di ricongiungimento deve essere per forza la prima preferenza nella scelta delle scuole o posso mettere prima la scuola in cui lavoro (altro comune) e poi per seconda la direzione didattica in cui c'è la scuola del comune in cui risiedo e chiedo il ricongiungimento al coniuge? C'è scritto qualcosa in merito nella normativa? Io non ho trovato indicazioni ufficiali in merito. Grazie.
Perchè fai domanda di trasferimento? La risposta ti dice quale scuola mettere prima, secondo me..
Vuoi ricongiungerti a cosa o a chi?
Io lo scorso anno avevo messo la scuola,quando ero andata a portare la domanda all'USP , mi avevano direttamente corretto loro la cosa.. hanno messo il Comune ( all'interno era compresa la scuola).Adesso se si spedisce on line alla scuola, poi sarà la scuola ad inserire il tutto nel sistema e ti dirà se qualcosa non quadra.. almeno io la penso così..
Ops scusa Giulia non mi ero accorta che avevi già risposto.
IMHO- Messaggi : 1014
Grazie Giulia.
Per IMHO faccio la domanda di trasferimento perché neo-immessa in ruolo.Grazie comunque.
Per IMHO faccio la domanda di trasferimento perché neo-immessa in ruolo.Grazie comunque.
luisatine- Messaggi : 53
Argomenti simili
» dubbio urgente comune ricongiungimento
» ricongiungimento dubbio atroce!
» dubbio su ricongiungimento
» 104 e ricongiungimento...dubbio!
» Dubbio provincia di ricongiungimento
» ricongiungimento dubbio atroce!
» dubbio su ricongiungimento
» 104 e ricongiungimento...dubbio!
» Dubbio provincia di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1