Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono....

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Empty Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono....

Messaggio Da niko76 Lun Set 30, 2013 3:17 pm

Scusate chiedo urgentemente un vostro parere:
stamane alle convocazioni dell'USp della mia città ho accettato una cattedra composta da 12 ore in una sede + 6 in altra sede. Il problema è che recandomi a prendere servizio, mi è statao detto che le 6 ore non esistono...
All'usp mi hanno detto che adesso devo accettare la nuova sede delle 6 ore che x me è scomoda...
posso fare ricorso???? E se si, quali sono i tempi tecnici? devono rifare le nomine???
Grazie

niko76

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Empty Re: Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono....

Messaggio Da Maryangel Lun Set 30, 2013 4:32 pm

Ma eri obbligato ad accettare le 6 ore?
Che significa che non esistono? Hanno sbagliato scuola?
Maryangel
Maryangel

Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono.... Empty Re: Assegnazione di una cattedra con ore che non esistono....

Messaggio Da niko76 Lun Set 30, 2013 5:39 pm

la cattedra era intera ma composta da 12 + 6... x cui dovevabo prendere per forza tutto insieme!
Quando poi sono andato a prendere servizio presso la scuola di assegnazione delle 6 ore, mi hanno detto che non le avevano... che c'era stato un errore!!!
Le 6 ore appartenevano ad altra scuola!!!! Che io non avrei mai scelto per una questione di vicinanza!!!

niko76

Messaggio Da Maryangel Lun Set 30, 2013 6:37 pm

Allora perché devi accettare "per forza" le 6 ore? Se uno accetta una supplenza la accetta perché sa quali sono le scuole, la cdc, ecc. Se queste cambiano dopo che colpa hai tu? Secondo me non sei obbligato ad accettare le 6 ore. Io al tuo posto andrei a chiarire la questione con l'USP che ti ha nominato. Aspettiamo che qualcuno più competente possa chiarire la questione.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Cozza Lun Set 30, 2013 7:22 pm

mi è capitato l'anno scorso...
cattedra annuale, tutta in una scuola.
arrivo...ooopps c'è solo spezzone di quattro ore.
ci han messo dieci giorni, lunghisssssssimi per me...
ma, dopo che presentandoni in provveditorato ho confermato a voce quello che la scuola aveva già fatto via fax...e cioè che c'era stato un grosso errore...
dopo svariate telefonate (un po' mie di sollecito, un po' del provveditorato che mi proponeva alternative varie...)
è saltata fuori una cattedra che si era liberata dopo un'assegnazione in utilizzo altrove...
non dovesse saltar fuori nulla hai diritto a far rifare tutta la convocazione...ma prima di arrivare a quello dagli tempo per risolvere...
Cozza
Cozza

Messaggio Da niko76 Lun Set 30, 2013 10:02 pm

domani prenderò servizio nella scuola dove ho le 12 ore, ma cmq presenterò ricorso...

niko76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili