le domande terza fascia ata devono uscire in questo periodo?
+7
Tere82
Theking
kingsun
marcan
minniemouse
tanino 2004
GIOVANNI67
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
le domande terza fascia ata devono uscire in questo periodo?
sapete quando usciranno le domande per inserirsi in terza fascia ata?
Ospite- Ospite
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Re: le domande terza fascia ata devono uscire in questo periodo?
Sperando che escano nel 2014 si parla già che vorrebbero chiuderle e portarle ad esaurimento per nuove regole sul reclutamento aa, at e cs
tanino 2004- Messaggi : 13
qualcuno dice che ci sarà solo aggiornamento per servizio e dei titoli e resta in graduatoria solo chi è già inserito,mi sembra difficile che non diano possibilità agli altri di inserirsi
tanino 2004 ha scritto:Sperando che escano nel 2014 si parla già che vorrebbero chiuderle e portarle ad esaurimento per nuove regole sul reclutamento aa, at e cs
chi è che lo dice, scrivete le fonti, non cominciamo a dare i numeri anche qui per favore!!!GIOVANNI67 ha scritto:qualcuno dice che ci sarà solo aggiornamento per servizio e dei titoli e resta in graduatoria solo chi è già inserito,mi sembra difficile che non diano possibilità agli altri di inserirsi
minniemouse- Messaggi : 2589
scusate , una domanda ci si può iscrevere in più di una provincia per la III fascia? grazie
marcan- Messaggi : 18
NO! pena esclusionemarcan ha scritto:scusate , una domanda ci si può iscrevere in più di una provincia per la III fascia? grazie
kingsun- Messaggi : 745
l'aggiornamento ata terza fascia uscirà a Giugno/Luglio !!!!!!! per adesso non ci sono altre notizie.
Theking- Messaggi : 229
scusatemi, non sono molto informata sui profili ATA...cosa si intende per III fascia? chi non ha mai lavorato nell'ambito, può fare la domanda?
Tere82- Messaggi : 119
scusate, non so assolutamente nulla di ATA quindi la mia domanda può essere banale
ci saranno nuovi inserimenti? Cioè mi spego meglio, è possibile che esca una domanda senza la necessita dei 24 mesi lavorati? Grazie
ci saranno nuovi inserimenti? Cioè mi spego meglio, è possibile che esca una domanda senza la necessita dei 24 mesi lavorati? Grazie
frappy79- Messaggi : 176
la prima fascia è per coloro che hanno lavorato nella statale per almeno 23 mesi e 16 giorni....la seconda fascia è chiusa dal 2001 (ad esaurimento) e non può inserirsi nessuno...chi non ha mai lavorato può inserirsi o aggiornare il punteggio dei servizi e dei titoli con l'uscita del prossimo bando di 3 fascia ata che sarà emanato probabilmente tra giugno e luglio 2014,il concorso per titoli che sta uscendo in questo periodo è riferito a chi è o chi si deve inserire per la prima volta in prima fascia ATA (24 mesi)
ma quindi a luglio può inserirsi anche chi non ha servizio ma solo titoli?
SI!! alla 3 fascia possono accedere tutti
GRAZIE! allora mi terrò informata qui su OS
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
grazie!!! luglio sarà un mese molto caotico a quanto pare
Tere82- Messaggi : 119
non penso che ci sarà la possibilita di far inserire altra gente in terza fascia Ata (docenti), leggevo che ci sarà il solo aggiornamento(uscirà verso Giugno/Luglio),come da comunicazione del ministero, vista la situazione di queste graduatorie strapiene.
Un 'altra notizia flash che quest'anno ci sarà il boom di pensionamenti nel settore scuola speriamo bene!!!!!!!!!!!
Un 'altra notizia flash che quest'anno ci sarà il boom di pensionamenti nel settore scuola speriamo bene!!!!!!!!!!!
Theking ha scritto:non penso che ci sarà la possibilita di far inserire altra gente in terza fascia Ata (docenti), leggevo che ci sarà il solo aggiornamento(uscirà verso Giugno/Luglio),come da comunicazione del ministero, vista la situazione di queste graduatorie strapiene. mi dai una fonte o un link dove hai letto sta notizia per favore
si i pensionamenti saranno molti rispetto agli ultimi 3 anni però di certo non sarà boom e poi bisogna vedere se quei posti verranno coperti!!!
Theking ha scritto:non penso che ci sarà la possibilita di far inserire altra gente in terza fascia Ata (docenti), leggevo che ci sarà il solo aggiornamento(uscirà verso Giugno/Luglio),come da comunicazione del ministero, vista la situazione di queste graduatorie strapiene.
notizia inventata... gira molto anche in atri forum/facebook, infatti non c'è nessun riferimento/link REALE
anche nel 2011 girava la stessa notizia
Theking ha scritto:
link alla notizia.... da un sondaggio nella mia provincia, saranno all'incirca come lo scorso anno = POCHI, grazie alla riforma Fornero
Ospite- Ospite
Theking ha scritto:
la notizia di riferimento dovrebbe essere questa:
http://www.repubblica.it/scuola/2014/02/10/news/anno_2014_fuga_dei_prof_dalla_scuola_siamo_stufi_mandetaci_in_pensione-78217852/
............
..............
L’anno scorso, quando la riforma del governo Monti sulle pensioni fece crollare i pensionamenti nelle scuole, gli insegnanti che abbandonarono la cattedra furono appena 10.860. Quest’anno, stando alle anticipazioni provenienti dagli uffici di viale Trastevere, saranno parecchi di più se sul finire della scorsa settimana le domandeonline inoltrate avevano già superato le 12mila e 500 unità. Con un incremento del 15 per cento che potrà soltanto incrementarsi visto che il precedente termine del 7 febbraio per inoltrare le domande è stato prorogato al 14 febbraio prossimo.
...........
............
come previsto :-(
pensionamenti ATA 2014: 3697
http://www.orizzontescuola.it/news/pensioni-2014-solo-17mila-docenti-e-ata-anief-soluzioni-assumere-dalle-graduatorie-ci-sarebbero
pensionamenti ATA 2013: 3662
http://www.liboriobutera.com/2013/05/31/scuola-ecco-tutti-i-pensionamenti-del-comparto-scuola-2013/
pensionamenti ATA 2014: 3697
http://www.orizzontescuola.it/news/pensioni-2014-solo-17mila-docenti-e-ata-anief-soluzioni-assumere-dalle-graduatorie-ci-sarebbero
pensionamenti ATA 2013: 3662
http://www.liboriobutera.com/2013/05/31/scuola-ecco-tutti-i-pensionamenti-del-comparto-scuola-2013/
Ospite- Ospite
Ciao Nesema,
perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che mi approccio al personale Ata, volevo chiederti... ma per una migliore valutazione della provincia in cui mandare la domanda, premetto che mi inserirei in 3 fascia, devo vedere le graduatorie di 3 fascia di tutte le scuole nella provincia in cui scelgo di fare domanda? cioè ogni scuola ha una graduatoria di 3 fascia da controllare? (spero sia chiara la domanda)
grazie, ciao.
perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che mi approccio al personale Ata, volevo chiederti... ma per una migliore valutazione della provincia in cui mandare la domanda, premetto che mi inserirei in 3 fascia, devo vedere le graduatorie di 3 fascia di tutte le scuole nella provincia in cui scelgo di fare domanda? cioè ogni scuola ha una graduatoria di 3 fascia da controllare? (spero sia chiara la domanda)
grazie, ciao.
Vale_ntina- Messaggi : 49
no...
vedi:
a. organico totale del profilo d'interesse
b. posti disponibili in organico di diritto
c. persone presenti in 1a fascia per il profilo di interesse
se i posti disponibili sono uguali o di poco inferiori alla 1a fascia ... la 3a fascia sarà utilizzata molto (tutto questo va spalmato su 3 anni di durata della 3a fascia)
ovvio che devi avere un punteggio alto....... inoltre il profilo con MAGGIORI possibilità in assoluto è il CS
vedi:
a. organico totale del profilo d'interesse
b. posti disponibili in organico di diritto
c. persone presenti in 1a fascia per il profilo di interesse
se i posti disponibili sono uguali o di poco inferiori alla 1a fascia ... la 3a fascia sarà utilizzata molto (tutto questo va spalmato su 3 anni di durata della 3a fascia)
ovvio che devi avere un punteggio alto....... inoltre il profilo con MAGGIORI possibilità in assoluto è il CS
Ospite- Ospite
Aspettiamo Giugno / Luglio per conoscere meglio cosa faremo !!!!!!!
ovvio che devi avere un punteggio alto....... inoltre il profilo con MAGGIORI possibilità in assoluto è il CS[/quote]
Domanda per una non addetta ai lavori...sono biologa e volevo sapere quali titoli oltre la laurea alzano il punteggio...i voti degli esami? L'aver insegnato precedentemente? Le MAD? Altro...? Grazie!
Domanda per una non addetta ai lavori...sono biologa e volevo sapere quali titoli oltre la laurea alzano il punteggio...i voti degli esami? L'aver insegnato precedentemente? Le MAD? Altro...? Grazie!
biologaabilitata- Messaggi : 91
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ma le G.I. di 1° fascia devono ancora uscire?
» domande ata terza fascia sbagliate
» Personale ATA: le graduatorie di terza fascia non devono essere fatte dalle scuole
» domande di terza fascia
» inserimento domande terza fascia SIDI
» domande ata terza fascia sbagliate
» Personale ATA: le graduatorie di terza fascia non devono essere fatte dalle scuole
» domande di terza fascia
» inserimento domande terza fascia SIDI
Pagina 1 di 2