Per Lalla: news discussione DL -SCUOLA blocco quinquennale? ??
+27
giulia boffa
pao23
ITALIA2011
papu
KRreykjavik
profsilvia
charlize
condor2000
tomina
MARTINA2009
gallo
acidalb
giu11
Posidonia
docenteinbici
Shea1979
butterfly222
bruno80
Britishblue
mara88
alevero
AtaMia
rosi1962
lunasottile
lallaorizzonte
carmine.faraone
mary84
31 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Per Lalla: news discussione DL -SCUOLA blocco quinquennale? ??
Promemoria primo messaggio :
cara Lalla si sa qualcosa in merito alla discussione al senato relativa al blocco quinquennale? ??
cara Lalla si sa qualcosa in merito alla discussione al senato relativa al blocco quinquennale? ??
mary84- Messaggi : 233
carmine.faraone- Messaggi : 222
Re: Per Lalla: news discussione DL -SCUOLA blocco quinquennale? ??
Ancora nessuna novità?
Britishblue- Messaggi : 9
ho letto su facebook che è stato approvato
bruno80- Messaggi : 154
Chiedo scusa, dove l'hai letto precisamente?
https://www.facebook.com/groups/598614680154799/?fref=ts
gruppo su facebook
gruppo su facebook
magari...sarebbe la mia salvezza! se hai novità facci sapere. ciao e graziebruno80 ha scritto:ho letto su facebook che è stato approvato
butterfly222- Messaggi : 211
Italo Bianchi
RIEPILOGO: E' passato all'UNANIMITA' l'emendamento Malpezzi in commissione cultura alla Camera. Ora ci saranno altre votazioni (non vi sto a spiegare tutti i dettagli che sono complicati) sia alla Camera che al Senato ma non dovrebbero esserci più problemi. La certezza matematica l'avremo quando il decreto istruzione diventerà legge ovvero tra due settimane. Per sicurezza (non si sa mai) i ceri teniamoli accesi
RIEPILOGO: E' passato all'UNANIMITA' l'emendamento Malpezzi in commissione cultura alla Camera. Ora ci saranno altre votazioni (non vi sto a spiegare tutti i dettagli che sono complicati) sia alla Camera che al Senato ma non dovrebbero esserci più problemi. La certezza matematica l'avremo quando il decreto istruzione diventerà legge ovvero tra due settimane. Per sicurezza (non si sa mai) i ceri teniamoli accesi
Volevo informarvi che l'emendamento 15.33 proposto dalle onorevoli Malpezzi,Rocchi e Carocci (http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getPropostaEmendativa.aspx?contenitorePortante=leg.17.eme.ac.1574&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:17:1574:null:null:com:07:referente&dataSeduta=null&idPropostaEmendativa=15.33.&position=20131010) è stato approvato oggi pomeriggio all'unanimità.
Mancano alcune votazioni, tra cui quella al Senato, per avere la certezza matematica, ma non penso che ci saranno problemi
Mancano alcune votazioni, tra cui quella al Senato, per avere la certezza matematica, ma non penso che ci saranno problemi
lunasottile- Messaggi : 589
Io ho parlato direttamente con un onorevole.....lunasottile ha scritto:Volevo informarvi che l'emendamento 15.33 proposto dalle onorevoli Malpezzi,Rocchi e Carocci (http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getPropostaEmendativa.aspx?contenitorePortante=leg.17.eme.ac.1574&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:17:1574:null:null:com:07:referente&dataSeduta=null&idPropostaEmendativa=15.33.&position=20131010) è stato approvato oggi pomeriggio all'unanimità.
grazie infinite a tutti voi che ci avete rincuorato!
butterfly222- Messaggi : 211
E' possibile sapere che cosa è stato votato? Che cosa cambierà?
GRAZIE A TUTTI...
GRAZIE A TUTTI...
Fateci capire. Se effettivamente dovesse essere approvato questo emendamento non ci sarebbe più il blocco quinquennale sulla provincia di titolarità e sulla classe di concorso?
Shea1979- Messaggi : 370
il blocco sarebbe solo di 3 anni sia per il trasferimento che per l'assegnazione.
bene. tre anni come prima. era ora. speriamo passi
docenteinbici- Messaggi : 243
l'unica differenza è il discorso sull'assegnazione provvisoria: prima si poteva chiedere solo dopo 1 anno, mentre questo nuovo emendamento prevede 3 anni anche x ap!
Posidonia- Messaggi : 1764
Sicuro? Non si potrà più chiedere ap dopo 1 anno neanche con figli piccoli o 104 familiare?Posidonia ha scritto:l'unica differenza è il discorso sull'assegnazione provvisoria: prima si poteva chiedere solo dopo 1 anno, mentre questo nuovo emendamento prevede 3 anni anche x ap!
giu11- Messaggi : 1008
le categorie protette (legge 100, 104 e figli piccoli) rimangono tali, sono esclusi dal blocco ap
Ah ecco....temevo volessero modificare anche questo aspetto....grazie!mary84 ha scritto:le categorie protette (legge 100, 104 e figli piccoli) rimangono tali, sono esclusi dal blocco ap
giu11- Messaggi : 1008
Per i San Tommaso:
http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendativeSeduta.aspx?contenitorePortante=leg.17.eme.ac.1574&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:17:1574:null:null:com:07:referente&dataSeduta=20131024&tipoListaEmendamenti=1.
Aprite il link, cliccate su articolo 15 e poi su 15.33
http://documenti.camera.it/apps/emendamenti/getProposteEmendativeSeduta.aspx?contenitorePortante=leg.17.eme.ac.1574&tipoSeduta=1&sedeEsame=referente&urnTestoRiferimento=urn:leg:17:1574:null:null:com:07:referente&dataSeduta=20131024&tipoListaEmendamenti=1.
Aprite il link, cliccate su articolo 15 e poi su 15.33
Ma quindi, facendo gli scongiuri del caso, io che sono stato immesso in ruolo l'1.09.2011 potrò fare domanda di trasferimento e assegnazione già da quest'anno?
acidalb- Messaggi : 8
Si potrai acidalbacidalb ha scritto:Ma quindi, facendo gli scongiuri del caso, io che sono stato immesso in ruolo l'1.09.2011 potrò fare domanda di trasferimento e assegnazione già da quest'anno?
Grazie cara, ma sei sicura? perché parlando con qualche collega mi diceva che l'anno in corso per il trasferimento non viene considerato, e poiché quello in corso è il mio terzo anno,e siccome si parla di tre anni effettivi di servizio potrei fare domanda di trasferimento dal prossimo anno scolastico, mentre l'assegnazione già da quest'anno
acidalb- Messaggi : 8
ATTENZIONE E' SOLO IL PRIMO PASSO
Sapremo nei prossimi giorni se sarà contenuto nella stesura finale del Decreto Istruzione.
MA SE lunasottile E' OTTIMISTA ALLORA ANCHE IO CI CREDO...
Sapremo nei prossimi giorni se sarà contenuto nella stesura finale del Decreto Istruzione.
MA SE lunasottile E' OTTIMISTA ALLORA ANCHE IO CI CREDO...
acidalb,io credo che, se puoi chiedere AP puoi chiedere anche TRASFERIMENTO
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Lalla o Giulia: Blocco quinquennale ed Assegnazione Provvisoria?
» Possibilità di un emendamento al DL-Scuola per eliminare il blocco quinquennale sulla mobilità.
» ap e blocco quinquennale
» Blocco quinquennale?
» Blocco quinquennale
» Possibilità di un emendamento al DL-Scuola per eliminare il blocco quinquennale sulla mobilità.
» ap e blocco quinquennale
» Blocco quinquennale?
» Blocco quinquennale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 6