URGENTE :supplenza 6 ore e congedo parentale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE :supplenza 6 ore e congedo parentale
salve a tutti
sono stata convocata per una supplenza di 6 ore da graduatoria d'istituto 3 fascia (no abilitazione)fino al 30 giugno
Ho intenzione di accettare , ma dato che la scuola è al nord e io al sud e con due bimbi piccolini vorrei chiedere congedo parentale al 30 %
Ho un dubbio però: lo stipendio sarebbe proprio poco, ma pur di fare del punteggio mi sta bene, ma se eventualmente mi offrissero altre 12 ore da un'altra scuola, potrei accettarle e completare l'orario pur essendo in congedo parentale' e in tal caso cosa dovrei fare? cioè non potrei prendere servizio perchè già in congedo......cosa si fa in questi casi?
grazie a chi saprà rispondermi
sono stata convocata per una supplenza di 6 ore da graduatoria d'istituto 3 fascia (no abilitazione)fino al 30 giugno
Ho intenzione di accettare , ma dato che la scuola è al nord e io al sud e con due bimbi piccolini vorrei chiedere congedo parentale al 30 %
Ho un dubbio però: lo stipendio sarebbe proprio poco, ma pur di fare del punteggio mi sta bene, ma se eventualmente mi offrissero altre 12 ore da un'altra scuola, potrei accettarle e completare l'orario pur essendo in congedo parentale' e in tal caso cosa dovrei fare? cioè non potrei prendere servizio perchè già in congedo......cosa si fa in questi casi?
grazie a chi saprà rispondermi
Ultima modifica di coccinella77 il Ven Ott 04, 2013 4:59 pm - modificato 1 volta.
coccinella77- Messaggi : 122
Re: URGENTE :supplenza 6 ore e congedo parentale
in questo articolo http://www.orizzontescuola.it/node/25314 nelle FAQ potresti trovare risposta alla tua domanda, ce ne sono un paio che si riferiscono al tuo caso.
grazie adamo
ho letto ma non è proprio la stessa cosa
sul fatto che io ora devo recarmi fisicamente a scuola e dopo chiedere congedo, quello si
ma sul fatto di poter accettare altre ore essendo già in congedo con quella scuola, quello non vi è spiegato, almeno mi sembra
qualche moderatore che sa darmi risposta sicura?
grazie
ho letto ma non è proprio la stessa cosa
sul fatto che io ora devo recarmi fisicamente a scuola e dopo chiedere congedo, quello si
ma sul fatto di poter accettare altre ore essendo già in congedo con quella scuola, quello non vi è spiegato, almeno mi sembra
qualche moderatore che sa darmi risposta sicura?
grazie
ho letto ora questo post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69427-congedo-parentale-su-cattedra-di-sole-6h?highlight=congedo+parentale+e+completamento+orario
un caso simile al mio che mi fa sorgere altre domande
io ero convinta che chiedendo congedo parentale continuativo ora, avrei dovuto chiedere 30 giorni per coprire un mese di servizio, anche se su soli 2 giorni a settimana, poichè quando si chiede il congedo di solito anche le domeniche e i giorni liberi vengono inclusi
ma in questo post si dice il contrario, cioè io potrei chiedere 8 giorni di congedo e coprire così un mese intero?...è davvero così?
Infine la terza ed ultima domanda: ma anche se sono solo 6 ore il punteggio mi varrà per intero o sarà per 1/3...grazie
https://www.orizzontescuolaforum.net/t69427-congedo-parentale-su-cattedra-di-sole-6h?highlight=congedo+parentale+e+completamento+orario
un caso simile al mio che mi fa sorgere altre domande
io ero convinta che chiedendo congedo parentale continuativo ora, avrei dovuto chiedere 30 giorni per coprire un mese di servizio, anche se su soli 2 giorni a settimana, poichè quando si chiede il congedo di solito anche le domeniche e i giorni liberi vengono inclusi
ma in questo post si dice il contrario, cioè io potrei chiedere 8 giorni di congedo e coprire così un mese intero?...è davvero così?
Infine la terza ed ultima domanda: ma anche se sono solo 6 ore il punteggio mi varrà per intero o sarà per 1/3...grazie
up in attesa di risposte
devi chiedere congedo per un mese
il punteggio è intero
il punteggio è intero
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Urgente: supplenza su organico di potenziamento e congedo parentale
» Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale
» urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
» URGENTE: supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
» supplenza temporanea per supplenza su congedo parentale fino al 30/06/2013
» Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale
» urgente:supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
» URGENTE: supplenza su congedo parentale: quale la data di fine contratto?
» supplenza temporanea per supplenza su congedo parentale fino al 30/06/2013
Pagina 1 di 1