supplenza su cattedra vicario ds
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su cattedra vicario ds
Buongiorno,
Ho accettato una supplenza fino al 30 giugno nella scuola secondaria volta a sostituire il Vicario del Dirigente scolastico. Ho firmato il contratto fino al 30 giugno, ma la segreteria ci tiene a precisare che questo termine potrebbe tranquillamente decadere qualora si sbloccasse la situazione relativa ai dirigenti.. hanno ragione?
Ho accettato una supplenza fino al 30 giugno nella scuola secondaria volta a sostituire il Vicario del Dirigente scolastico. Ho firmato il contratto fino al 30 giugno, ma la segreteria ci tiene a precisare che questo termine potrebbe tranquillamente decadere qualora si sbloccasse la situazione relativa ai dirigenti.. hanno ragione?
Lillalà- Messaggi : 187
Re: supplenza su cattedra vicario ds
Firmato con scadenza al 30 giugno.
Come è vincolante per te, lo è anche per il D.S. che ti fa la proposta.
La segretaria ti ha espresso sue elucubrazioni non sostenute dalla realtà dei fatti.
(anche perchè se ci provassero, farebbero immediatamente marcia indietro davanti ad un ricorso all'U.S.T.)
Come è vincolante per te, lo è anche per il D.S. che ti fa la proposta.
La segretaria ti ha espresso sue elucubrazioni non sostenute dalla realtà dei fatti.
(anche perchè se ci provassero, farebbero immediatamente marcia indietro davanti ad un ricorso all'U.S.T.)
giulianova- Messaggi : 1341
Grazie mille giulianova Anche a me suonava strano, ma ogni volta che passo dalla segreteria rimarcano bene la questione, sostenendo che nell'impossibilità di farmi un contratto fino ad avente diritto (?) me ne hanno fatto uno fino al 30/6 e che "uomo avvisato...“
hanno ragione ma hanno sbagliato a scrivere il 30 giugno
Alla sostituzione dei docenti per le ore di integrazione del semiesonero , ai sensi del comma 7 del decreto citato in oggetto, si procede con supplenze temporanee, il cui termine finale di durata è individuato contestualmente alle cessazioni dei semiesoneri, come disposto dal comma 6 sopra indicato.
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/09/25/nota-usr-lombardia-sullesonero-totale-dei-collaboratori-scolastici-dei-presidi-in-reggenza/
Alla sostituzione dei docenti per le ore di integrazione del semiesonero , ai sensi del comma 7 del decreto citato in oggetto, si procede con supplenze temporanee, il cui termine finale di durata è individuato contestualmente alle cessazioni dei semiesoneri, come disposto dal comma 6 sopra indicato.
http://regioni.orizzontescuola.it/2013/09/25/nota-usr-lombardia-sullesonero-totale-dei-collaboratori-scolastici-dei-presidi-in-reggenza/
giulia boffa- Admin
Quindi, Giulia, cosa potrebbe accadere? C'è la possibilità che mi facciano un altro contratto? Del resto, come posso abbandonare questa supplenza che è formalmente fino al 30 giugno per un'altra che lo sia dal punto di vista effettivo?
Argomenti simili
» supplenza esonero vicario
» AIUTO:supplenza avente diritto su esonero vicario del Preside
» Supplenza su cattedra accantonata
» Supplenza con cattedra frazionata
» Supplenza breve cattedra piena
» AIUTO:supplenza avente diritto su esonero vicario del Preside
» Supplenza su cattedra accantonata
» Supplenza con cattedra frazionata
» Supplenza breve cattedra piena
Pagina 1 di 1