Dove vado con 85 punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove vado con 85 punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dove vado con 85 punti?

+2
KRreykjavik
tomina
6 partecipanti

Andare in basso

Dove vado con 85 punti? Empty Dove vado con 85 punti?

Messaggio Da tomina Ven Ott 04, 2013 8:36 pm

Buonasera, in questi giorni sto cominciando a pensare al prossimo aggiornamento delle graduatorie e poiché non posso permettermi di non lavorare avendo una famiglia a carico e non avendo ancora perso la speranza di una sistemazione meno precaria, ho deciso di trasferirmi ovunque pur di entrare di ruolo. Secondo voi con 85 punti nella primaria dove ho maggiori speranze per il futuro?

tomina

Torna in alto Andare in basso

Dove vado con 85 punti? Empty Re: Dove vado con 85 punti?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Ott 04, 2013 8:38 pm

85 punti un ruolo sulla primaria la vedo dura un po' ovunque.

KRreykjavik

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 04, 2013 9:10 pm

tomina ha scritto:Buonasera, in questi giorni sto cominciando a pensare al prossimo aggiornamento delle graduatorie e poiché non posso permettermi di non lavorare avendo una famiglia a carico e non avendo ancora perso la speranza di una sistemazione meno precaria, ho deciso di trasferirmi ovunque pur di entrare di ruolo. Secondo voi con 85 punti nella primaria dove ho maggiori speranze per il futuro?
devi guardare le GE esaurite, comincia dalla provincia che ti piacerebbe d più

incomincia a guardare alle province del nord, più facile che siano esaurite
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 04, 2013 9:50 pm

tomina ha scritto:Buonasera, in questi giorni sto cominciando a pensare al prossimo aggiornamento delle graduatorie e poiché non posso permettermi di non lavorare avendo una famiglia a carico e non avendo ancora perso la speranza di una sistemazione meno precaria, ho deciso di trasferirmi ovunque pur di entrare di ruolo. Secondo voi con 85 punti nella primaria dove ho maggiori speranze per il futuro?
avrai 85 pt compresi questi 3anni di servizio?

vanilla77

Messaggio Da tomina Sab Ott 05, 2013 8:28 am

Grazie per le risposte, è davvero confortante sapere di avere un punto di riferimento riguardo le problematiche inerenti il mondo della scuola. Comunque, se quest'anno non avrò un colpo di fortuna, i miei punti resteranno 85, infatti dalla riforma Gelmini in poi, nella mia provincia, ho lavorato solo pochi giorni, mentre prima ero impegnata tutto l'anno scolastico.
Per quanto riguarda le province del nord, penso che le uniche possibilità siano Milano o Torino, dove le graduatorie sono esaurite e dove, di solito, ci sono più posti. Voi cosa ne pensate?

tomina

Messaggio Da GG82 Sab Ott 05, 2013 12:34 pm

Punti dell'ultimo convocato per il tempo indeterminato primaria nelle province lombarde:

Milano: 88
Brescia 96
Bergamo: 145
Lecco: 130
Mantova: 69
Cremona: 115
Pavia: 117
Varese: 121
Sondrio: ci sono sovrannumerari

Per vedere se 85 bastano per lavorare al 31/8 e 30/6, bisognerebbe spulciare le varie convocazioni tempo determinato e compararle con i file delle disponibilità in quel momento.

A Milano 85 bastavano sicuramente per un incarico annuale.  L'OD e l'OF consentivano di lavorare  fino al 30 giugno con 57 punti anche senza rinunce di quelle davanti. Alla seconda convazione tempo determinato (quelli dalla millesima posizione in poi, con 48 punti) rimenevano un'ottantina di posti al 31/8.

Bergamo, non buona con 85. Ultimo nominato su posto intero aveva 137 punti.

A Lodi, con 41 punti si è preso l'ultima cattedra al 31/8, ma perchè ci sono state un po' di rinunce, scelte di prendere spezzoni e sostegno tra quelle meglio piazzate.

Nelle altre non ho guardato.

Milano potrebbe rimanere una delle migliori opzioni anche se quasi tutte aggiorneranno il massimo. Bisognerebbe dare una controllatina anche a Mantova.

Ultima modifica di GingerLaG82 il Sab Ott 05, 2013 2:28 pm - modificato 2 volte.

GG82

Messaggio Da tomina Sab Ott 05, 2013 1:03 pm

Ti ringrazio tanto, non potevo sperare in una risposta più precisa! Penso proprio che andrò a Milano, anche se non di ruolo comunque lavorerò. Grazie ancora.

tomina

Messaggio Da marlena.fred Dom Ott 06, 2013 10:37 pm

Per avere una panoramica più completa (anche se non certa considerando l'aggiornamento) della situazione puoi dare un'occhiata alle graduatorie ad esaurimento ripulite di quest'anno.
Guarda qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t64487-graduatorie-ad-esaurimento-2013-ripulite

Non avrai la certezza del ruolo ma ti puoi fare un'idea di quanti punti hanno ora le prime!
CIAO e in bocca al lupo
marlena.fred
marlena.fred

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili